Spesa folle per Heather Parisi: ecco quanto costa la sua borsa
È l’argomento caldo del giorno: Heather Parisi, nel contesto dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, si sarebbe mostrata una borsa veramente troppo costosa. La ballerina statunitense, naturalizzata italiana, è stata infatti ospite del seguitissimo talk show condotto da Barbara d’Urso la scorsa domenica – più precisamente il 17 novembre. Durante la puntata ha avuto modo di affrontare numerose tematiche scottanti: dalla sua storica polemica con Lorella Cuccarini al difficile rapporto con le figlie, passando per la gravidanza a 50 anni. I telespettatori più attenti, però, sono stati attenti non solo alle sue parole, ma anche al look sfoggiato dalla showgirl. Dentro e fuori lo studio del programma.
Il costo della borsa di Heather Parisi
Un vestito rosa, lungo e interamente ricoperto di paillettes. È stato questo l’outfit scelto da Heather Parisi per prendere parte al talk show condotto da Barbara d’Urso. Quello che però è rimasto nascosto, dentro ai camerini, è stata la borsa sfoggiata dalla showgirl. Si tratta di una Birkin, accessorio iconico realizzato da Hermès, in pelle di coccodrillo. Il suo costo? Stando alle indiscrezioni siamo di fronte a cifre superiori ai 30mila euro.
A gettare luce sul dettaglio della borsa sfoggiata da Heather Parisi è stata nientemeno che Naike Rivelli. Celebre figlia di Ornella Muti, l’attrice ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui rendeva manifesta la sua totale disapprovazione nei confronti dello sperpero economico adoperato dalla soubrette.
La reazione di Naike Rivelli
Durissime le parole che Naike Rivelli ha rivolto a Heather Parisi in merito allo sfoggio della sua borsa «Io penso che le persone che spendono quei soldi e vanno in giro con una borsa di coccodrillo albino con i diamanti, andrebbero rinchiuse», ha dichiarato la donna. «Oggi come oggi – ha poi aggiunto – nel mondo in cui viviamo e con le problematiche che ci sono e con tutto quello che uno potrebbe fare… i soldi che ha buttato su una borsa che mostra come per dire: ‘Io c’ho sta borsa’, è una cosa pagana, del Medioevo, davvero ridicola. È follia!».