Il conduttore televisivo, reduce dal successo di Tale e Quale Show, ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata. Carlo Conti ha parlato del suo passato da ‘dongiovanni’. Oggi felice e soprattutto fedele accanto alla sua compagna Francesca Vaccaro, il presentatore toscano ha concesso un’intervista a La Nazione, durante la quale ha affrontato quelle che per lui sono le motivazioni che spingono oggi i giovani a ritardare il matrimonio.
Parlando della vita di coppia, Carlo Conti non ha potuto fare a meno di riferirsi alla sua esperienza personale. Il conduttore ha infatti rivelato di aver avuto tante donne, ma di essere oggi diventato un uomo fedele e innamorato. Un passato ‘burrascoso’ che tuttavia pare aver forgiato un uomo completamente diverso.
Il passato da dongiovanni di Carlo Conti
Il conduttore toscano non ha mai negato di aver avuto in passato diverse relazioni. Carlo Conti ha infatti confessato che, prima di conoscere Francesca Vaccaro, aveva avuto tante storie con donne diverse. Senza far mistero il presentatore ha ammesso di non aver sentito l’esigenza di una relazione stabile e duratura. Si sentiva appagato dal lavoro e dal divertimento, fino a che il desiderio di condividere la sua vita con qualcuno è diventato forte. “I vantaggi di un matrimoni posticipato? Tante avventure!. Ovviamente prima delle nozze e si presuppone che dopo si rispetti la fedeltà“. Dopo il matrimonio con Francesca Vaccaro, Carlo Conti giura di aver cambiato prospettiva e di essere diventato un uomo fedele. Dalle nozze è nato anche un figlio, il piccolo Marco, che sembra aver completato il quadro della ‘nuova vita’ del presentatore.
Cosa spinge a ritardare il matrimonio?
Reduce dalla sua personale esperienza, Carlo Conti ha rivelato quali sono secondo lui i reali motivi che spingono i giovani a ritardare il più possibile il matrimonio. Innanzitutto è la condizione di precarietà economica, secondo il conduttore, che spinge i ragazzi ad allontanarsi il più tardi possibile dalla casa di famiglia. E ha poi aggiunto: “Nella società di oggi è più difficile avere una stabilità economica, i giovani tendono a restare in famiglia, anche per comodità. E poi c’è più libertà sessuale mentre un tempo bisognava sposarsi prima di avere un approccio con l’altro sesso o almeno così imponeva la società”.
A proposito di ‘giovani scapoli’ Carlo Conti su Leonardo Pieraccioni
A proposito di ‘giovani scapoli’ Carlo Conti parla dell’amico Leonardo Pieraccioni, che nonostante un figlio e una storia d’amore lunga con Laura Torrisi (finita ormai da qualche anno), non è mai arrivato a compiere il ‘grande passo’. “Leonardo sostiene che il matrimonio, le storie d’amore, siano una maratona. Lui dice di avere il fiato corto e riesce solo a fare i primi cento metri, io invece sono entrato in corsa agli ultimi chilometri e ho tagliato il traguardo”. Così il conduttore ironizza sulla vita sentimentale dell’attore toscano.
Avete mai visto la casa di Carlo Conti? Un attico di lusso in una torre medievale [FOTO]