Serena+Grandi+sta+male%3F+Il+volto+ferito+fa+preoccupare+i+fan+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/11/19/serena-grandi-sta-male-il-volto-ferito-fa-preoccupare-i-fan-foto/amp/

Serena Grandi sta male? Il volto ferito fa preoccupare i fan [FOTO]

Sguardo affranto e volto insanguinato. È così che Serena Grandi si è mostrata al proprio pubblico, per mezzo di un paio di foto pubblicate sul proprio profilo Instagram (sul social network, dove la donna è attivissima, potete trovarla come @serena.grandi). Una serie di scatti che hanno immediatamente fatto allertare i fan dell’attrice italiana, con la preoccupazione che le fosse accaduto qualcosa di veramente brutto e spiacevole. Tanto più che, proprio negli scorsi giorni, la 61enne bolognese aveva raccontato di essere stata vittima di uno spiacevole furto nella propria abitazione.

La foto pubblicata da Serena Grandi su Instagram

Fortunatamente, però, nulla di tutto ciò è accaduto. Le due foto postate da Serena Grandi sul proprio profilo Instagram erano soltanto degli scatti promozionali di un nuovo cortometraggio cinematografico a cui la donna si sente particolarmente legata. Intitolato Preludio e firmato da Tommaso Scutari e da Stefania Rossella Grassi, si tratta di un lavoro di sensibilizzazione contro il femminicidio. Girato il 16 e il 17 novembre, la sua distribuzione è prevista per il giorno 25 di questo mese in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Una nobile causa, che l’attrice ha deciso di sposare.

La preoccupazione dei fan dell’attrice

Certo è che quel volto provato e quel rivolo di sangue che solca la gota di Serena Grandi hanno fatto preoccupare i fan dell’attrice. «Cosa è successo al viso?», scrive uno di essi tra i commenti della foto, seguito a ruota da molti altri. Fortunatamente, è bastato leggere le didascalie scritte dalla 61enne per capire cosa stesse realmente accadendo. «PRELUDIO, il cortometraggio contro il femminicidio», si legge in una di esse. «Ottima e nobile iniziativa. Bravissima», le scrive un altro utente.

Exit mobile version