Ricordate Rossella Brescia quando insegnava ad Amici? Eccola ieri e oggi [FOTO]
Chi ricorda Rossella Brescia quando era un’insegnante di ballo all’interno della scuola di Amici? Ecco le foto a distanza di 20 anni.
Rossella Brescia da ballerina a conduttrice: ecco come è cambiata
Nata a Martina Franca, in provincia di Taranto, Rossella Brescia è una ballerina e conduttrice italiana. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è legato alla partecipazione ai concorso di bellezza e nel 1992 vince la fascia di Miss Sorriso Puglia.
Passa poco tempo prima che faccia il proprio debutto nel mondo televisivo come ballerina e maestra di ballo, facendosi conoscere e amare dal pubblico di Amici di Maria De Filippi. Il suo ruolo di insegnante di danza è andato avanti dal 2001 al 2003.
Terminata la sua esperienza ad Amici, Rossella Brescia è stata chiamata a presentare Colorado, il celebre programma in cui è rimasta fino al 2010. Oggi è una delle voci di RDS.
La ricordate ad Amici? Ecco le [FOTO]
Rossella Brescia è una conduttrice molto amata sia dal pubblico televisivo che dagli ascoltatori di radio RDS. Non sono stati dimenticati, però, gli anni in cui si è esibita ad Amici di Maria De Filippi come ballerina e ha insegnato gli allievi seduti tra i banchi della scuola.
Il suo fisico scultoreo e la presenza scenica hanno fatto innamorare di lei il pubblico. Chi ha seguito quelle edizioni del programma televisivo la ricorda di certo non solo per le esibizioni magistrali, ma anche per i commenti sempre pronti e mai offensivi.
Sono trascorsi quasi 20 anni dall’esperienza ad Amici, ma la danza classica ha sempre rappresentato la sua prima passione e ha anche aperto una scuola di danza nella sua città di origine. In tutti questi anni Rossella Brescia non è cambiata di molto, sebbene si noti che nelle foto sia più giovane.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton come Meghan Markle: licenzia due assistenti in un mese