Cose da Vip

Kate Middleton come Meghan Markle: licenzia due assistenti in un mese

Corre voce che anche Kate Middleton come Meghan Markle abbia deciso di licenziare due collaboratrici nel giro di un mese. Ecco cosa è successo davvero.

Kate Middleton licenzia due assistenti in un mese: ecco cosa succede

Sembra aver preso esempio dalla cognata Meghan Markle, e anche lei, Kate Middleton ha deciso di utilizzare l’arma del licenziamento tra le sue dipendenti.

Secondo quello che riportano i tabloid britannici, la duchessa di Cambridge avrebbe mandato via due storiche collaboratrici. Poco meno di un mese fa la moglie di William aveva mandato via Sophie Andrew, che lavorava per lei da oltre 7 anni. Adesso, invece, sono arrivate le dimissioni di Catherine Quinn, che ha lavorato per i Cambridge per due anni. Ma cosa è successo?

Cosa succede a Kensington Palace?

La decisione di Kate Middleton di licenziare due assistenti in meno di un mese ha sollevato un bel polverone. Secondo fonti vicine alla duchessa, però, la separazione sarebbe stata necessaria, ma amichevole.

Il licenziamento di Sophie Andrew è stata necessario: dopo il “divorzio” tra i Cambridge e i Sussex, la sua posizione è stata definita superflua. Sebbene lavorasse per loro da oltre 7 anni, la donna è stata costretta a lasciare il proprio lavoro.

Altra storia, invece, per ciò che riguarda Catherine Quinn, che lavorava come segretaria personale di Kate dal 2017. In questo caso sarebbe stata proprio lei a presentare le dimissioni manifestando l’esigenza di tornare a dedicarsi ai propri interessi.

Il ruolo che rivestiva rappresenta una carica molto ambita, dal momento che si tratta del braccio destro della moglie di William, che un giorno sarà regina. Se il rapporto con il segretario personale va bene, inoltre, la collaborazione può andare avanti per molti decenni. La decisione della Quinn, dunque, è apparsa strana a molti, ma i vicini alla duchessa dichiarano che i loro rapporti siano rimasti ottimi.

LEGGI ANCHE: Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria, lite furiosa a Live non è la d’Urso [VIDEO]

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio