Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Sagittario

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 18 ottobre al 24 novembre 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Sagittario.

AMORE ★★★★★

Cari amici del Sagittario, tocca ancora a voi! Novembre ha segnato l’ingresso di una meravigliosa Venere nel vostro segno e anche questa settimana sarà giocata tutta sulle emozioni forti. Lanciatevi ad occhi chiusi in questa riscoperta dei sensi e dei sentimenti!

LAVORO ★★★★★

Ai favori di Venere questa settimana si aggiunge un’altra importante novità: Mercurio abbandona finalmente il vostro segno, mettendo un punto all’opposizione che da tempo vi toglieva ottimismo ed energie. Scegliete subito da quali grandi obbiettivi ripartire sul lavoro!

SALUTE ★★★★★

Se l’opposizione di Mercurio vi aveva indeboliti, preparatevi a ritrovare una carica più che positiva! Soffrite il freddo e il brutto tempo, ma ci sono tante attività da poter fare fuori dal piumone. Sperimentare in coppia sarà ancora più bello. Attenzione a coprirvi e ad evitare emicranie importanti.

LEGGI ANCHE L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 18 al 24 novembre 2019

 

Pulsante per tornare all'inizio