Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 18 al 24 novembre 2019

ArieteARIETE ★★★★
Cari amici dell’Ariete, da martedì Mercurio vi lascerà finalmente in pace e l’ingresso di una meravigliosa Venere in Sagittario renderà la settimana vivace e ricca di emozioni.

 

ToroTORO ★★★
Cari amici del Toro, Uranio nel segno vi rende più creativi che mai, ma l’opposizione di Mercurio tirerà fuori vecchi rancori e stuzzicherà fantasie rischiose…

 

GemelliGEMELLI ★★
Cari Gemelli, che caratterino! L’opposizione di Venere al Sole vi rende polemici e molto irritati. Attenzione a non superare il limite sul lavoro.

 

CancroCANCRO ★★★★
Amici del Cancro, che sensualità! Venere nel segno e Marte sempre più focoso tirano fuori aspetti piccanti della vostra personalità che potrebbero sorprendervi.

 

LeoneLEONE ★★★★
Cari Leoncini, Venere e Sole sono i vostri potenti alleati di questa settimana! Un mix di armonia che finalmente potrebbe placare il nervosismo degli ultimi tempi.

 

VergineVERGINE ★★
Amici della Vergine, il Sole vi provoca mettendovi i bastoni tra le ruote. Accusate stanchezza e ristrettezza economica, ma l’amore familiare non vi molla mai.

 

BilanciaBILANCIA ★★★★★
Cari amici della Bilancia, Sole e Venere vi supportano tutta la settimana, fino alla fortunata entrata di Luna nel segno nel weekend. Il periodo d’oro continua!

 

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, che grinta nel vostro mese! Sole e Mercurio continuano a proteggervi e rendervi forte durante tutta la settimana. Godeteveli, perché da venerdì purtroppo cambierà aria…

SagittarioSAGITTARIO ★★★★★
Cari amici del Sagittario, che bel cielo! L’armonia tra lavoro, amore e salute continua a gonfie vele, mentre Sole nel segno trova supporto nell’energico ingresso di Marte.

 

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, finalmente ci siamo! Inizia a pieno la vostra rinascita in vista di un 2020 che vi vedrà protagonisti. Unico problema? Per l’amore c’è ancora da aspettare.

 

AcquarioACQUARIO ★★★
Cari Acquario, una settimana da dedicare tutta all’amore! Luna in opposizione vi ostacolerà con degli antipatici imprevisti, ma Venere rimane salda al vostro fianco.

 

PesciPESCI ★★★
Cari Pesciolini, Venere e Luna fanno i capricci nel vostro segno, ma non temete. Mercurio e Marte compenseranno con grinta e determinazione.

 

LEGGI ANCHE: Segno fortunato della settimana

Pulsante per tornare all'inizio