Nell’ultima puntata andata in onda di Domenica Live, tra gli ospiti in studio da Barbara D’Urso anche Kikò Nalli. L’hair stylist però, parlando del presunto tradimento ai suoi danni, fa infuriare la conduttrice. Nelle ultime settimane infatti, la ‘padrona di casa’ di Canale 5 ha parlato del bacio, immortalato da alcuni paparazzi, avvenuto tra la fidanzata dell’ex marito di Tina Cipollari, Ambra Lombardo e Gaetano Arena.
Kikò Nalli, Ambra Lombardo e Gaetano Arena, si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello. Tutti e tre hanno partecipato all’ultima edizione condotta da Barbara D’Urso. E se tra l’hair stylist e la professoressa è nato un grande amore, la coppia aveva creato anche un forte legame d’amicizia con Arena. Amicizia tradita visto gli ultimi accadimenti? Nalli infatti, raccontando la sua versione dei fatti, ha accusato pubblicamente Gaetano di aver architettato tutto. L’ex marito di Tina Cipollari però, fomentato dalla rabbia, lancia alcune accuse ‘velate’ anche contro la conduttrice, che non riesce a trattenersi e sbotta in diretta.
Kikò Nalli e le accuse in diretta
Nonostante le prove del bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena sembrino piuttosto evidenti, Kikò Nalli ha voluto difendere la sua compagna. Secondo il parrucchiere, quello immortalato nella foto sarebbe un bacio sulla guancia dato tra due amici. Ma oltre ad accusare ‘l’ex’ amico, l’hair stylist fa delle dichiarazioni molto pesanti che fanno infuriare Barbara D’Urso. Nalli sostiene infatti che tutto sia stato architettato per far alzare l’audience dei programmi di Canale 5. La conduttrice non riesce ad incassare queste accuse e con evidente ira risponde a Kikò: “Noi non abbiamo bisogno di queste cose, perché i nostri ascolti del pomeriggio sono altissimi”. Risentita dalle parole di colui che ha sempre definito un suo amico, Barbara ricorda al parrucchiere che il suo intento era solo quello di aiutarlo.
Tutto organizzato
Proprio per mantenere fede alle sue parole, Barbara D’Urso invita in studio anche gli ex gieffini Ivana Icardi e Enrico Contarin. Entrambi i ragazzi infatti sarebbero dei ‘testimoni a favore’ di Kikò Nalli. E per difendere la tesi del parrucchiere, la ragazza dichiara di essere stata contatta in precedenza da Gaetano Arena, il quale le aveva proposto di essere la protagonista di un finto scoop. Contarin rilascia delle affermazioni ancora più scioccanti, ammettendo di essere stato presente alla lite tra il paparazzo e Gaetano (ndr.). Lite però che Enrico definisce architettata e finta. A quel punto la conduttrice di Domenica Live, sconvolta dalle nuove dichiarazioni promette a Kikò Nalli che andrà in fondo alla vicenda. “Voglio vederci chiaro”, conclude Barbara.
LEGGI ANCHE: Rissa in diretta da Barbara d’Urso: lite furiosa tra un paparazzo e un ex concorrente del Grande Fratello [VIDEO]