Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rissa in diretta da Barbara d’Urso: lite furiosa tra un paparazzo e un ex concorrente del Grande Fratello [VIDEO]

Una puntata davvero accesa quella trasmessa lo scorso 7 novembre 2019 a Canale 5. Nell’ultima diretta di Pomeriggio 5 è infatti andata in onda una rissa (a distanza) tra un paparazzo ed un ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip. Nel salotto di Barbara D’Urso si sono scontrati due uomini che avevano già avuto un diverbio molto animato nei giorni scorsi. 

Sulle pagine di tutti i giornali si era parlato infatti dell’aggressione di Gaetano Arena, ex concorrente della casa del Grande Fratello, ai danni di Alex Fiumara, il paparazzo che stava ‘seguendo’ l’ex gieffino. Pare infatti che dopo uno sfogo sui social, il ‘bel tenebroso’ della casa più spiata d’Italia, fosse passato all’azione. “La prossima volta ti do un calcio in c**o così non rompi più i co****i, perché a me li hai rotti“. Aveva scritto Arena su Instagram, qualche giorno prima della rissa in centro a Milano. 

La rissa tra Gaetano Arena e Alex Fiumara

Lo scorso venerdì 25 ottobre è infatti avvenuto il fattaccio. Così come racconterà lo stesso Arena, qualche giorno dopo a Pomeriggio 5, tra Gaetano e il paparazzo c’è stata una colluttazione verbale e fisica. L’ex gieffino si trovava in un noto locale della movida del centro di Milano con degli amici, quando ha iniziato a registrare alcune storie su Instagram, inquadrando Alex Fiumara. L’ex concorrente del Grande Fratello sembrava piuttosto infastidito, fino a che qualche ora dopo si è ripreso nella sala d’aspetto di un pronto soccorso con la maglietta stappata. 

La versione di Gaetano Arena a Pomeriggio 5

Invitato nello studio di Pomeriggio 5 per raccontare la sua versione dei fatti, Gaetano Arena ha dichiarato a Barbara D’Urso: “Era due settimane che il paparazzo mi stava addosso, giovedì sera gli ho detto di andare via e mi ha detto Stai zitto o ti spacco la fotocamera in faccia“. Quindi secondo quanto sostenuto dall’ex concorrente del Grande Fratello, era stato Alex Fiumara a minacciarlo e poi aggredirlo. Pare però che i due si sarebbero denunciati a vicenda. Anche per questo, la conduttrice del salotto di Canale 5, ha preferito concedere il diritto di replica al paparazzo, che intervenuto nella puntata dello scorso 7 novembre, ha raccontato la sua versione dei fatti, facendo scaturire una nuova rissa in diretta. 

Rissa a Pomeriggio 5

Prevendendo la possibilità di uno scontro tra i due, Barbara D’Urso ha preferito tenere i protagonisti della vicenda in due posti separati. Così Alex Fiumara si trovava in collegamento, mentre Gaetano Arena era in studio. Fra i due sono subito scattati insulti e accuse. Il paparazzo ha infatti esordito: “Gaetano è un gran pagliaccio. Devi andare al circo. Sembravi Al Pacino dei poveri prima di aggredirmi. Sei un nano da giardino”. A quel punto interrogato anche dalla conduttrice, Arena ha replicato: “Sono loro che mi seguono. Devi chiedere a loro chi sono. Io ti ho visto che mi seguivi per due settimane“. Al fianco di Fiumara arriva però anche un altro noto paparazzo, Maurizio Sorce, che sostenendo il collega, Fiumara, aggredisce a sua volta Gaetano Arena. Il motivo dello scontro è uno scoop piuttosto bollente: l’ex gieffino sarebbe stato visto con Ambra Lombardo, fidanzata di Kikò Nalli, e tra i due sarebbe scattato un bacio. L’ex concorrente del Gf nega tutto, ma in studio il dubbio è insinuato.

 

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso furiosa svela chi c’era dietro il suo hater fake [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio