Il successo di Costanza Caracciolo e di Bobo Vieri, personaggi tra i più amati dal mondo social italiano, non ha comunque messo a riparo la coppia dai puntuali attacchi degli hater personali. Nonostante il grande periodo dei due, con il ritorno in tv dell’attaccante e la prima gravidanza portata a termine quest’anno (e forse una seconda, di cui incessantemente si parla in queste settimane), le dimostrazioni di odio e invidia non conoscono pausa. Al punto che la stessa Caracciolo ha deciso di prendere posizione, con un messaggio pubblico di sensibilizzazione.
Sfuriata social contro hater e insulti: Costanza Caracciolo chiama a raccolta i fan in un VIDEO accusatorio
Pubblicando gli screenshot di una serie di insulti feroci alla sua persona, Costanza Caracciolo ha ribadito la sua volontà di ricorrere alle vie legali per contrastare il fenomeno. “Denuncerò sempre“, le parole della showgirl, di fronte alla mole di insulti recapitatigli in forma di commento. Attacchi sessisti, classisti e persino di natura territoriale, sulle origini della compagna dell’ex bomber.
A corredo delle immagini, Costanza Caracciolo al pubblico un messaggio video dai fortemente accusatori. Nei pochi secondi del videoclip, la giovane showgirl ha chiamato a raccolta i fan, invitandoli a considerare la natura sociale del fenomeno, e valutarne l’importanza anche al di fuori della sua persona. “C’è qualcosa di sbagliato nel sistema“, le sue parole. “Non mi arrabbio neanche, perché non ha senso prendersela con chi scrive cose così allucinanti. Ma è necessario segnalare e lavorare per una soluzione. Oggi la vittima sono io, domani toccherà a qualcun altro“.
Ecco il VIDEO di risposta di Costanza Caracciolo in seguito agli insulti ricevuti: “Oggi la vittima sono io, presto toccherà ad altri. Bisogna lavorare”
LEGGI ANCHE Bobo Vieri e Costanza Caracciolo di nuovo in dolce attesa? Il pancino c’è e si vede