Coppie e LitiPrimo Piano

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo di nuovo in dolce attesa? Il pancino c’è e si vede [FOTO]

Li avevamo lasciati sempre più belli e sempre più innamorati. E oggi c’è di più, pare proprio che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo siano davvero in attesa di un secondo figlio. Avevano già espresso l’intenzione di voler allargare la famiglia, ma Ecco le foto del pancino molto più che sospetto!

«Vogliamo una famiglia numerosa»

Durante una lunga intervista rilasciata solo qualche settimana fa a “Verissimo” la coppia si era detta pronta ad affrontare una nuova gravidanza e allargare così la famiglia. «Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando. Una volta al mese, tadadada!», hanno dichiarato Bobo Vieri e Costanza Caracciolo a Silvia Toffanin. I due hanno poi raccontato com’è cambiato, in meglio, il loro rapporto da quando Stella è arrivata ad illuminare le loro vite. «Sono pazzo di lei è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere», ha dichiarato l’ex calciatore. «Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile. E noi siamo impazziti completamente», ha aggiunto l’ex velina.

Costanza sembra ‘rinata’, nello spirito e soprattutto nell’aspetto: raggiante, luminosa, incredibilmente bella. Come spesso succede alle donne in gravidanza e poi alle neo-mamme, anche nella showgirl è emerso un particolare fascino. Quello della mamma sexy, probabilmente. Accogliente e femminile, ma con una marcia di sensualità in più.

Oggi, sul settimanale “Chi” li vediamo paparazzati in giro, durante una passeggiata con la piccola Stella. A sorprendere tutti e dare forse conferma di una nuova gravidanza è la forma rotonda e aggraziata del pancino della Caracciolo. L’immagine non sembra lasciare spazio all’immaginazione, restiamo in attesa di una dichiarazione che tolga ogni dubbio.

 

Pulsante per tornare all'inizio