Il Collegio 4, chi è la professoressa Pino: la supplente che incanta il web
Non solo i ragazzi de Il Collegio 4, ma anche tutti i telespettatori sono rimasti molto colpiti dalla supplente, la professoressa Pino: ecco chi è.
Una nuova supplente nel cast de Il Collegio 4
Nella puntata de Il Collegio 4 andata in onda il 12 novembre, come era già stato preannunciato, i telespettatori hanno assistito all’ingresso di una nuova protagonista. Si tratta della professoressa Pino, la supplente che sostituirà per un po’ di tempo il professor Maggi. La professoressa Pino, dunque, sarà supplente di italiano ed educazione civica.
Fin dal suo ingresso i ragazzi sono rimasti letteralmente a bocca aperta, colpiti dalla giovane età e dalla bellezza prorompente. “Sei bellissima” le dice Crispino, mentre altri compagni alla fine della lezione le lasciano il numero di telefono. “Non ho mai visto un angelo fino ad oggi” ammette Ciupilan alla fine.
Ma la docente ha mostrato carattere fin da subito, dimostrando che portare la gonna in classe non è sinonimo di debolezza, nemmeno quando, sentendo leggere un tema, si commuove davanti a tutti gli alunni.
Per quanto tempo rimarrà la professoressa Pino?
Gli autori non hanno dato molte spiegazioni in merito alla supplente di italiano ed educazione civica, la professoressa Pino. La docente, che sostituisce il professor Maggi, potrebbe trattenersi ancora per qualche puntata, come anticipato da alcune clip. Intanto il professor Maggi aveva dichiarato la sua idea di insegnamento e didattica in un’intervista al Quotidiano.net, a cui aveva detto:
Per avere a che fare con i giovani di oggi bisogna soprattutto saperli ascoltare. Ma non basta ascoltare: bisogna anche insegnare ad ascoltare gli altri, un atteggiamento sempre più raro.
I ragazzi lo apprezzano per questo, ma al momento non lo rimpiangono, e guardano con gli occhi a cuoricino vero la nuova arrivata.
LEGGI ANCHE: Ricordate Federico Angelucci il cantante vincitore di Amici? Ecco come è oggi [FOTO]