Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Flavio Insinna, il nuovo programma: “Ci aspettiamo grandissimi numeri”

Il successo de L’Eredità non conosce freni, ma Flavio Insinna sembra già lanciato con la testa verso i nuovi progetti futuri. In particolare sembra che il nuovo show a tema musicale in programma per la Rai stia catalizzando tutte le attenzioni del presentatore, ora al cento per cento concentrato nella fase di lancio. 

Il trionfo de L’Eredità e il nuovo show in programma per Rai 1: Flavio Insinna racconta il suo momento d’oro

La prima cosa che guardo ogni mattina sono i dati auditel del Tg1″, ha spiegato Flavio Insinna. “Se il telegiornale è seguito, vuol dire che con l’Eredità abbiamo fatto un buon traino. Non possiamo mai avere la certezza che gli ascolti del giorno dopo saranno buoni. Ma questi dubbi sono il bello del mestiere, altrimenti sai che noia?“.

Una filosofia lasciatagli dal compianto Fabrizio Frizzi, amico storico di Insinna e leggendario conduttore del programma assieme a Carlo Conti. I tre sono amici da sempre, ed è ai due colleghi che il presentatore continua ad attribuire il successo de L’Eredità: “È lo show di Carlo e Fabrizio“, spiega. Il mio camerino è tutt’ora quello che una volta era di Fabrizio.

Nonostante il successo, Flavio Insinna è ora concentrato sul suo prossimo lavoro in Rai, I Prodigi – La Musica è Vita. Un ritorno annunciato alla musica dunque, con il conduttore che sembra non avere dubbi: “Ci aspettiamo risultati fortissimi“, ammette senza alcuna scaramanzia. “È una bella ansia. Ci motiva a fare sempre meglio“. 

LEGGI ANCHE Conoscete la fidanzata di Flavio Insinna? Era concorrente del suo show

Pulsante per tornare all'inizio