Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Conoscete la fidanzata di Flavio Insinna? Era una concorrente del suo programma [FOTO]

Riservato e discreto, Flavio Insinna ha sempre tenuto la sua vita sentimentale lontana dal gossip. Forse per questo non tutti conoscono la sua fidanzata. E in tanti forse non sapranno che si tratta di una concorrente di uno dei suoi programmi. La storia d’amore tra il conduttore romano e la ragazza veneta è nata proprio dietro le quinte di Affari Tuoi, secondo quanto si vocifera.

All’epoca dell’incontro con Adriana Riccio, questo il nome della fidanzata di Flavio Insinna, il conduttore romano era al timone del programma in prima serata Affari Tuoi. Era febbraio del 2016 e nello studio della trasmissione di Rai Uno, nasceva l’amore.

Chi è la fidanzata di Flavio Insinna, Adriana Riccio?

Descritta come una ragazza sportiva, Adriana Riccio è apparsa sorridente e senza dubbio molto bella. Quarantenne originaria di Mirano. E’ un’istruttrice di taekwondo e ha vinto una medaglia di bronzo ai Mondiali di questa disciplina. Quando nel 2016 partecipò al programma condotto da Flavio Insinna, i due era entrambi single da diverso tempo. Adriana era la concorrente del Veneto e nel corso della trasmissione vinse 36 mila euro. Pare che il conduttore, stregato dalla bellezza della concorrente, l’abbia corteggiata fino a fare breccia nel suo cuore. La coppia sta insieme da circa tre anni, ma Flavio ha preferito mantenere il rapporto fuori dai riflettori, per evitare pettegolezzi. (Continua dopo la foto)

I dubbi sulla relazione

Nonostante Flavio Insinna appaia molto innamorato della sua compagna, qualcuno ha insinuato il dubbio sulla veridicità della loro storia. Qualche tempo fa il giornalista Alberto Dandolo aveva scritto sul suo profilo Instagram: “Ma siamo sicuri che dietro questo mitologico “fidanzamento” non ci sia lo zampino di qualche addetto stampa con la passione per il prosecco che sta cercando di riabilitare mediaticamente (ma maldestramente!) il fumantino conduttore che presto prenderà il posto di un tal Fabrizio Frizzi, l’uomo più mite, perbene e amato che la tv italiana abbia mai conosciuto? ah, non saperlo…”. Facendo riferimento al periodo delicato attraversato da Flavio Insinna, quando Striscia la Notizia aveva reso noti alcuni video del dietro le quinte di Affari Tuoi.

Flavio Insinna e la sua vita privata

Ma tuttavia pare che, nonostante le voci indiscrete, Flavio Insinna e Adriana Riccio siano davvero una coppia affiatata, e lo dimostrano anche alcuni dei pochissimi scatti che i due condividono sui social. C’è da sottolineare che il conduttore romano è stato da sempre molto riservato sulla sua vita privata. Di Insinna infatti si sa solo che ebbe una relazione con l’autrice tv Mariagrazia Dragani. I due avevano annunciato le nozze, con l’affissione delle pubblicazioni nel comune di Milano, ma pochi mesi dopo il matrimonio venne annullato, senza che nessuno abbia mai rivelato il motivo. Del resto Flavio prima di conoscere Adriana aveva fatto intendere di essere un uomo difficile in amore, dichiarando:  “Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato”.

LEGGI ANCHE: Flavio Insinna in lacrime a Vieni da Me: ecco cosa è successo

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio