Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo, il grande ritorno: la cantante è più bella che mai [FOTO]

Dopo giorni di assenza che avevano insospettito molto i suoi fan, Anna Tatangelo torna sui social, annunciando a tutti una bella notizia. In tanti infatti, nelle ultime ore, si erano chiesti il motivo dell’allontanamento della cantante dal suo profilo Instagram personale, supponendo le ipotesi più disparate. A dare una risposta a tutti i seguaci dell’artista di Sora ci pensa lei stessa, tranquillizzando i più preoccupati. 

La ‘sparizione improvvisa’ di Anna Tatangelo aveva spaventato i fan della cantante. L’artista infatti è solita postare sui suoi profili social, foto e video che la ritraggono in momenti della sua vita quotidiana o professionale. Per questo l’assenza prolungata della campagna di Gigi D’Alessio da Instagram e Twitter aveva preoccupato i seguaci della cantante. Ma dopo giorni di agitazione, Anna decide di rispondere a tutti e lo fa proprio attraverso un nuovo post sul suo profilo Instagram ufficiale. 

Anna Tatangelo torna in studio

Ma prima che dal web iniziassero ad arrivare supposizioni catastrofiche sulla sua assenza dai social, Anna Tatangelo ha immediatamente fornito la sua versione dei fatti. Un annuncio gioioso per i fan dell’artista, del quale non ha ancora potuto specificare i dettagli. Seduta davanti ad un leggio presso lo studio di registrazione, Anna annuncia ai fan di avere in mente grandi novità. A rivelare qualche altro particolare poi le Instagram Stories dell’artista di Sora. Immagini di un mixer, non possono che significare un’unica cosa: Anna Tatangelo sta registrando brani nuovi! Non resta che aspettare per gli appassionati e seguaci della compagna di Gigi D’Alessio. E nonostante l’ultimo lavoro La fortuna sia con me, è stato pubblicato lo scorso 8 febbraio, le novità potrebbero arrivare entro l’anno. (Continua dopo la foto).

Il messaggio che entusiasma i fan

Ma dopo giorni di assenza dai social, Anna Tatangelo tranquillizza i suoi fan e scrive: “Scusate l’assenza degli ultimi giorni, ma parte del mio tempo lo sto passando in studio. È stato un anno intenso, ho ascoltato musica e giorno dopo giorno ho maturato la voglia di cambiare, di arricchirmi di suoni, sperimentare di nuovo. Per ora ovviamente non posso dirvi di più! Ma una cosa voglio dirvela. Grazie, perché siete il motore di tutto, e leggervi quotidianamente mi dà una forza grandissima e voglia di mettere tutta me stessa in ciò che faccio”. La cantante in questo modo sembrerebbe voler annunciare un nuovo progetto e il messaggio lasciato su Instagram, sembra per i fan dell’artista una sorta di ‘stay tuned‘.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, quando tutto è iniziato: “Tu sei la ragazza del Festival?”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio