Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, quando tutto è iniziato: “Tu sei la ragazza del Festival?”

Anna Tatangelo è senza ombra di dubbio una delle cantanti più belle e sensuali del panorama musicale italiano. Esplosa con la vittoria a “Sanremo Giovani”, è riuscita a costruirsi una carriera brillante e ad affermarsi come una delle voci più conosciute. Nell’ultimo anno è tornata sul palco dell’Ariston con il brano “Le nostre anime di notte”. Ma è proprio dietro le quinte del suo esordio che ha preso vita anche il capitolo più bello della sua vita, quello sentimentale, insieme a Gigi D’Alessio. Vi siete mai chiesti com’è stato il loro primo incontro?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: quando tutto è iniziato

Anna Tatangelo si è ritrovata a guardarsi indietro commuovendosi di fronte al lungo percorso che la unisce da anni a Gigi D’Alessio. Va detto che la coppia ha lottato con le unghie e con i denti per far sì che il mondo rispettasse un’unione del genere. Vent’anni di differenza, un matrimonio alle spalle, le malignità continue. Anna ricorda così come tutto è iniziato fra lei e Gigi:

L’ho conosciuto a un concerto, subito dopo Sanremo. Mio padre mi scortava ovunque e se vedeva un artista mi obbligava a fare una foto con lui, che vergogna. Così è successo anche con Gigi che poi mi ha detto: ‘Tu sei la ragazza che ha vinto il Festival? Ho una canzone che ti vorrei far ascoltare’. Era ‘Un nuovo bacio’ ma anche se è stato un grande successo, poi avevamo perso i contatti. Ci siamo rivisti dopo un anno e Gigi ha detto a mio padre che mi voleva produrre. A me stava antipatico. Ma nel 2005, dopo ‘Ragazza di periferia’, siamo partiti per un tour in Australia. E ho iniziato a vederlo con occhi diversi”.

Pulsante per tornare all'inizio