Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Bilancia

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dall’11 al 17 novembre 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Bilancia.

AMORE ★★★★

Cari amici della Bilancia, sarà proprio l’amore la grande svolta di questa settimana. Venere è splendida e generosa come non capitava da tempo, e questa armonia spazzerà via anche gli ultimi dubbi sulla vostra relazione. Chi è all’inizio di una frequentazione sentirà di aver preso la giusta direzione, mentre le coppie collaudate toccheranno grandi picchi di felicità soprattutto martedì e giovedì. Tornare a casa dopo il lavoro non potrebbe essere più piacevole di così.

LAVORO ★★★★

Lavorate sodo e la fatica non è poca, ma questa nuova energia sentimentale si rifletterà anche sul resto. Ai favori di Venere subentreranno quelli di Mercurio, alleato fedele che vi riempirà di forza fisica e creativa durante tutta la settimana. Siete produttivi al massimo e chi lavora con voi noterà senz’altro il vostro rendimento. 

SALUTE ★★★★

Venere e Mercurio vi faranno sentire invincibili e nei prossimi giorni vi spingeranno oltre i limiti. Il lavoro durante il giorno, le uscite serali e il grande impiego di energie renderanno questa settimana briosa… Ma attenti ai segnali del vostro corpo! Godetevi la felicità senza privarvi del sonno e del dovuto riposo.  

GIORNATE FORTUNATE: Martedì 12 novembre grazie all’ingresso di Mercurio nel segno; giovedì 14, con Venere al massimo l’amore toccherà picchi indimenticabili.

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo di Velvet, settimana dall’11 al 17 novembre 2019

Pulsante per tornare all'inizio