Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dall’11 al 17 novembre 2019

ArieteARIETE ★★
Cari amici dell’Ariete, godetevi i favori di Venere tra lunedì e mercoledì, perché sarà una settimana molto stressante soprattutto sul lavoro. Vi aspetta un weekend nervoso ma tenete gli occhi aperti: un incontro importante potrebbe stravolgerlo.

ToroTORO ★★★★
Cari amici del Toro, che meravigliosa Luna in congiunzione! L’opposizione di Mercurio potrebbe togliervi qualche energia, ma per fortuna dopo tanta fatica questa settimana sarà rivoluzionaria sul fronte sentimentale!

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, che fatica questa Venere capricciosa! Rimboccatevi le maniche e preparatevi ad una profonda riflessione: cosa vuole davvero il vostro cuore? Siete nel posto giusto con la persona giusta?

CancroCANCRO ★★★★
Amici del Cancro, Marte in opposizione potrebbe confondervi e scoraggiarvi, ma attenzione: questa sarà una settimana di profondo cambiamento! Luna in congiunzione aprirà porte inaspettatamente fortunate…

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, un’altra settimana all’insegna dell’amore! Venere vi sorride e sembra aver appianato ogni incomprensione con il partner. Chi ha avuto del filo da torcere negli ultimi tempi, tra giovedì e sabato potrebbe ottenere quel che desidera.

VergineVERGINE ★★
Amici della Vergine, settimana nervosetta tra impegni, scadenze e discussioni. Gli sgambetti di Venere di certo non vi aiutano. Potreste avere l’impressione di non essere ricambiati dal partner: provate a non trarre conclusioni affrettate.

BilanciaBILANCIA ★★★★★
Cari amici della Bilancia, che settimana positiva! Tutto procede in armonia. Mercurio vi riempie di energia mentre Venere vi fa l’occhiolino: lavorate sodo durante il giorno per ristorarvi tra coccole e complicità la sera. Godetevela… Senza paranoie!

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, che ripresa! Come una fenice state rinascendo dalle vostre ceneri e, da bravi predatori, state investendo di nuovo negli obbiettivi importanti. Passo dopo passo. Mercurio nel segno è un ottimo alleato per questa vostra rinascita.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★★
Cari amici del Sagittario, la ruota della fortuna ha ripreso a girare! Luna favorevole e Mercurio nel segno vi accompagnano in questa settimana ricca di conquiste. Venere e Giove arriveranno a portare una ventata d’ottimismo e felicità nel vostro weekend. 

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, il peggio è passato! Nei prossimi giorni raccoglierete molte soddisfazioni. Siete ancora cauti e questa ritrovata serenità vi spaventa, ma da sabato Marte smetterà finalmente di opporsi al vostro segno.

AcquarioACQUARIO ★★★★
Cari Acquario, il vostro cielo continua a migliorare. Qualche tensione sul lavoro vi rende ancora insoddisfatti, ma Venere vi è più amica che mai: non trascurate le persone che mette sul vostro cammino. L’amore potrebbe essere la risposta. 

PesciPESCI ★★★
Cari Pesciolini, Mercurio favorevole vi sta spingendo verso nuove sfide professionali… Non fatevi distrarre dai problemi di cuore causati dall’opposizione di Venere. Un tassello per volta fino a raggiungere un 2020 che si prospetta rivoluzionario.

LEGGI ANCHE: Segno fortunato della settimana

Pulsante per tornare all'inizio