Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La Regina Elisabetta aveva un amante? The Crown 3 al centro della polemica

La regina Elisabetta aveva un amante? The Crown III è già al centro della polemica per la presunta libertà a riguardo. Ecco tutta la verità.

The Crown 3: fiocca la polemica e il web chiede la verità

The Crown 3, la serie TV ambientata sulla vita della Regina Elisabetta sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 novembre, ma sul web è già polemica. Secondo le primissime anticipazioni questa stagione farà emergere alcuni lati inediti della sovrana ed entreranno in gioco bugie ed infedeltà.

Quando si parla di tradimento, però, non si fa riferimento al triangolo amoroso tra Lady Diana Carlo e Camilla ma al presunto alla presunta relazione tra la Sovrana ed un altro uomo. La notizia ha già scatenato i fan della serie tv che accusano The Crown di essersi presa troppe libertà.

Il presunto amante della Regina Elisabetta sarebbe il conte di Carnarvon che la Sovrana chiamava amichevolmente Porchie. La loro amicizia è passata alla storia, ma prima di adesso nessuno aveva mai osato suggerire che tra i due ci fosse dell’altro.

La regina Elisabetta aveva un amante? Ecco di chi si tratterebbe

Ma chi sarebbe Porchie? Il presunto amante della Regina Elisabetta sarebbe stato Lord Porchester, amico di fiducia della Sovrana, che lo nominò anche horse racing manager. A scatenare l’immaginazione che suggerisce che tra i due ci fosse altro è stato un viaggio che la Regina avrebbe compiuto intorno al 1965 in sua compagnia.

I quel periodo, infatti, la Regina si assentò per un mese con l’intenzione di visitare insieme a Lord Porchester alcuni allevamenti di cavalli da corsa. La serie tv, però, fa intendere che in quell’occasione accade molto altro.

A difendere la reputazione della Sovrana è stato il suo ex segretario stampa, Dickie Arbiter, che intervistato da The Times, ha parlato di una sere “ridicola e ingiuriosa” ed ha dichiarato:

La Regina è l’ultima persona al mondo che guarderebbe un altro uomo, figuriamoci averci anche una tresca! Questo pettegolezzo, tra l’altro, va avanti da decenni senza alcuna prova e il Conte nel frattempo è deceduto e non può nemmeno difendersi.

Lo sceneggiatore di The Crown, Peter Morgan ha risposto ribadendo il diritto alla finzione proprio di una fiction. 

LEGGI ANCHE: Kate e William ignorano Meghan e Harry la reazione della regina Elisabetta [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio