Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate e William ignorano Meghan e Harry la reazione della regina Elisabetta [FOTO]

Un weekend molto impegnativo per la Famiglia Reale, tutta stretta al fianco della regina Elisabetta per celebrare il Remembrance Day 2019. L’occasione ha rappresentato il banco di prova per i Cambridge e i Sussex. Per gli inglesi l’evento, che si è svolto in molte giornate, rappresentava l’appuntamento in cui studiare il comportamento di Kate Middleton nei confronti di Meghan Markle, e, ancora di più quello di William verso il fratello Harry. Gli eventi, però, non hanno regalato le gioie sperate e l’impressione è quella che le famiglie non siano mai state cosi lontane come adesso.

Ingressi separati per Meghan Markle e Kate Middleton al Royal British Legion Festival Of Remembrance

Nella serata del 9 novembre si  è tenuto il Royal British Legion Festival Of Remembrance e per quest’occasione di gala era prevista la partecipazione di tutta la Famiglia Reale, seduta nel palco d’onore della Royal Albert Hall di Londra.

 

Al centro del palco la Sovrana, la regina Elisabetta, che per tutta la serata ha tenuto lo sguardo fisso in avanti. Al suo fianco gli eredi al trono: da una parte William e la moglie Kate Middleton, e dall’altra Carlo con Camilla. I duchi di Cambridge hanno riso, si sono mostrati complici, ma non hanno avuto nessun contatto con i cognati.

Kate Middleton ha deciso di mostrarsi con un elegantissimo abito blu e un cerchietto di Zara, i capelli sciolti e gli orecchini di rubini prestati dalla regina Elisabetta. Ingresso separato, invece, per Meghan Markle e il principe Harry. Secondo il protocollo, infatti, era previsto un ingresso in ordine di vicinanza alla Sovrana, ma le due coppie non si sono degnate di uno sguardo.

Meghan Markle

Balconi separati per il Remembrance Day 2019

Il 10 novembre, alla consueta parata del Remembrance Day la situazione non è stata diversa. Come gli altri anni Meghan Markle e Kate Middleton hanno assistito da due balconate diverse. Al fianco della regina Elisabetta c’era Kate, e più a margine Camilla. La moglie di William, come sempre ha mostrato grande complicità con la Sovrana.

Posto marginale per la cognata Meghan, che ha assistito alla cerimonia da un’altra balconata, mantenendo compostezza e serietà. Il motivo della separazione sarebbe lo stesso imposto dal protocollo, ma gli inglesi sono sempre più preoccupati per la distanza dei Sussex dalla Famiglia Reale. Anche la regina Elisabetta, a detta di molti commenti sui social, è apparsa fredda nei loro confronti. Probabile per molti che la Sovrana non abbia perdonato le ultime dichiarazioni pubbliche dei Sussex.

A deporre la corona per le vittime della guerra al Cenotafio di Whitehall sono stati William e Harry. Data la serietà del momento è difficile capire quali siano i loro rapporti, e se il fatto che a compiere il gesto fossero solo loro doveva servire a rassicurare il popolo, la cosa non ha convinto affatto.

LEGGI ANCHE: Ricordate Giulia Ottonello vincitrice di Amici? Ecco come è oggi [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio