Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ricordate Loredana Errore, la cantante di Amici? Ecco come è oggi

Ricordate Loredana Errore, la bravissima cantante di Amici della nona edizione? Ecco come è oggi dopo il talent di Maria De Filippi.

I molti talenti di Amici di Maria De Filippi

Da anni ed anni ormai Amiciil celebre talent ideato e condotto da Maria De Filippi, non smette di presentare al mondo nuovi talenti. Sono innumerevoli i cantanti, i ballerini e gli attori che hanno sfruttato il palco di Mediaset per lanciare la loro brillante carriera. Alessandra Amoroso, Marco Carta, Valerio Scanu, Emma, sono soltanto alcuni dei nomi più famosi.

Ma anche molti altri, sebbene meno famosi, hanno incantato il pubblico e hanno continuato ad avere una buona carriera. Come Loredana Errore, la cantante che partecipò alla stessa edizione di Amici che proclamò vincitrice Emma Marrone. Le due ragazze arrivarono insieme alla finalissima, ma non fu lei ad aggiudicarsi la vittoria. Curiosi di sapere cosa faccia oggi?

Ecco oggi Loredana Errore, la cantante

Loredana Errore aveva incantato moltissimi fan con la sua voce graffiante. Anche dopo la fine di Amici, la ragazza ha continuato a lavorare nella musica. La sua canzone inedita, Ragazza occhi cielo, scritta da Biagio Antonacci, è stata per settimane un successo.

Ha pubblicato il suo ultimo album nel 2016 e non appare in tv da molto tempo. Ha subito, infatti, un brutto incidente, che lei stessa ha raccontato ospite a La Vita In Diretta con queste parole:

L’indomani avevo un concerto in Sicilia, è stata un’interruzione totale di quello che stavo intraprendendo, dovevo terminare le ultime tre date, non ho più potuto. Ho dovuto rimparare a fare molte cose, è stata un’esperienza di nascita, di crescita e di miglioramento. Mi è venuta una forza di andare avanti indescrivibile. Magari per altre cose non l’avrei avuta. La grande forza l’ho riscoperta nei casi più estremi, ringrazio Dio, tutte le persone che mi sono state vicine, i miei fan che hanno fatto di tutto perché io non mollassi.

Oggi ha ripreso a sorridere travolta dall’amore di tutti i suoi fan che aspettano con ansia i suoi prossimi brani.

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro confessa: “potrei condurre Sanremo” [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio