Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Tiziano Ferro confessa: “potrei condurre Sanremo” [VIDEO]

Tiziano Ferro conduttore al prossimo Sanremo al fianco di Amadeus? Sui social dichiara: “Ne stiamo parlando!“. Ecco tutti i particolari.

Sanremo 2020: svelato il nome del primo conduttore

Come si apprende da ADKronos sarebbe quasi ufficiale il nome del primo conduttore che salirà sul palco dell’Ariston a fianco di Amadeus. Secondo la fonte si tratta di Tiziano Ferro.

Il cantante, che il 22 novembre presenterà il suo nuovo album Accetto Miracolisarebbe la prima scelta per questo Festival di Sanremo. Secondo la stessa fonte sarebbe stato raggiunto un accordo, ma mancherebbe la firma.

Le trattative dovrebbero concludersi nel giro di qualche settimana, segno, secondo alcuni, che non per tutti i punti del contratto è stato raggiunto un accordo. Intanto il cantante ha deciso di pubblicare un post sui propri profili social per chiarire la situazione di persona.

Tiziano Ferro conduttore del prossimo Sanremo: ecco le parole inedite

Da tempo si rincorrono le voci per cui Tiziano Ferro potrebbe affiancare Amadeus nella conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo. A togliere ogni dubbio stavolta è proprio il famosissimo cantante.

L’interprete di Rosso Relativo, infatti, ha deciso di pubblicare un lungo post sulla propria pagina Instagram per rispondere ai fan che gli chiedevano notizie a proposito. Ecco le parole che Tiziano Ferro ha scelto di postare sui social:

In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus!

Al fianco di queste parole il cantante ha scelto di pubblicare un video di quando partecipò come ospite a Sanremo nel 2015. Ai tempi era stato ospitato da Carlo Conti. Ecco il video.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni bollente, indossa solo gli slip: la schiena incanta i fan [FOTO]

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio