Carlo Conti: ecco perché la figlia di Fabrizio Frizzi lo chiama “babbo”
Un rapporto che ha legato i due colleghi non solo professionalmente ma anche umanamente. Così Carlo Conti ha sempre parlato della sua amicizia con Fabrizio Frizzi; e nel ricordare l’amico scomparso, il conduttore di Tale e Quale Show, fa una confessione molto commovente. Conti ammette infatti che la figlia dell’amatissimo conduttore, venuto a mancare nel marzo del 2018, lo chiama ‘babbo’; ovvero la maniera toscana per dire papà.
Un rapporto di tenerezza e affetto sincero quello che Carlo Conti ha costruito con Stella Frizzi, la bambina nata dal matrimonio di Fabrizio Frizzi, con la giornalista e conduttrice Carlotta Mantovan. Dopo la scomparsa dell’amico, il conduttore toscano non ha mai abbandonato la sua famiglia divenendo un punto di riferimento sia per la piccola Stella, che per la sua mamma Carlotta.
Carlo Conti e la piccola Stella Frizzi
Secondo quanto si apprende dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, Carlo Conti trascorre molto tempo con la piccola Stella Frizzi. Di recente infatti il conduttore toscano è stato visto passeggiare in compagnia della bambina, insieme a Francesca Vaccaro (moglie di Carlo Conti), il piccolo Matteo, figlio di Francesca e Carlo, e Carolotta Mantovan. Tutti insieme e sorridenti, come una vera e unica famiglia. Di certo il desiderio di Conti non è quello di sostituirsi al compianto Fabrizio Frizzi, ma dal canto suo spera di poter essere una guida per Stella. Inoltre, secondo quanto riferì tempo fa lo stesso conduttore di Tale e Quale show, la bambina lo chiama nello stesso modo in cui lo chiamava l’amico Fabrizio. Carlo Conti ha affermato in una recente intervista: “Dice ‘babbo Conti’ come se fosse tutto attaccato. Suo padre mi chiamava così, e ora continua a farlo lei“.
Una scomparsa che ha cambiato la vita del conduttore toscano
Carlo Conti ama ricordare spesso il conduttore scomparso il 26 marzo del 2018. Fabrizio Frizzi e il conduttore toscano infatti, non erano solo colleghi di lavoro, ma erano legati da una vera e profonda amicizia. In un’intervista rilasciata, qualche mese fa, al Fatto Quotidiano, Conti confessa come la scomparsa dell’amico e collega, venuto a mancare all’improvviso dopo un’emorragia celebrale, lo abbia portato a rivedere tutte le sue priorità. Meno lavoro e più tempo in famiglia: così oggi Carlo Conti affronta la sua vita. Il conduttore toscano afferma infatti: “Ci sono diverse fasi nella vita ho fatto tanto e ho deciso di rallentare un po’ “.