Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Fabrizio Frizzi, la piccola Stella è sempre più bella: com’è diventata la figlia del compianto conduttore

Dopo la tragica e prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi avvenuta il 26 marzo 2018 in seguito ad un’emorragia cerebrale, Carlotta Mantovan ha pian piano ripreso, con fatica, le redini della sua vita in mano. L’ex modella e giornalista ha dovuto in fretta trovare la forza necessaria per amore della sua piccola Stella, la sua unica figlia nata dal matrimonio con l’amatissimo conduttore.

La favola d’amore con Fabrizio Frizzi

Quella tra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi è stata una vera e propria favola. Dopo ben 12 anni di amore, la coppia si è giurata amore eterno a Roma nell’ottobre del 2014. Ad accompagnarli in questo viaggio anche Stella, nata nel 2013: “Affronto questo passo così importante per le nostre vite con tanta allegria e, lo ammetto, anche con commozione. È come chiudere un cerchio: dopo essere diventato uno dei regali più belli che mi ha fatto Carlotta, mancava solo il matrimonio per rendere tutto più completo, per essere una famiglia in piena regola. Conto i giorni, non vedo l’ora di portare all’altare la donna della mia vita e di ammirarla con l’abito bianco”, aveva raccontato in un’intervista felice ed entusiasta il conduttore poche settimane prima del grande giorno.

L’incontro tra Fabrizio e Carlotta è avvenuto nel 2002 e galeotta è stata la trasmissione “Miss Italia“. Lui era il conduttore, lei gareggiava come concorrente e tra di loro c’è stato un colpo di fulmine in piena regola, tant’è che da quel momento non si sono più lasciati. Una storia d’amore inizialmente molto discussa a causa della notevole differenza di età, 22 anni, ma che ha resistito al tempo e ai pettegolezzi.

 

La nuova vita di Carlotta Mantovan

Non senza sofferenze e difficoltà, Carlotta Mantovan ha cercato di ricostruire un equilibrio nella sua vita. Ad aiutarla in questo delicato momento i suoi amici di sempre, tra questi Antonella Clerici, storica amica di Fabrizio Frizzi. La bionda conduttrice ha fortemente voluto che Carlotta la accompagnasse nella conduzione di “Portobello”.

Oggi la sua attenzione è tutta focalizzata sulla piccola Stella, una bimba bellissima che somiglia molto a papà Fabrizio. Il settimanale Diva e Donne, l’ha recentemente fotografata in un parco giochi proprio insieme a lei.

 

Pulsante per tornare all'inizio