Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Tiziano Ferro a Sanremo 2020? L’annuncio social del canante

Tutti i fari sono puntati sulla selezione degli ospiti di Sanremo 2020, e il messaggio social pubblicato su Instagram da Tiziano Ferro rappresenta in tal senso una vera bomba per i fan del Fesitval e del musicista di Latina. Come noto, nel corso delle ultime due edizioni, Claudio Baglioni aveva imposto un limite alle ospitate d’onore, concentrando la kermesse sui cantanti in concorso; con l’arrivo di Amadeus, la musica cambierà, e mentre nomi del calibro di Jovanotti e Fiorello sono pressoché confermati, nuove possibilità si fanno largo tra gli organizzatori.

“E’ tutto vero”, il messaggio di Tiziano Ferro ai fan: “Avrete presto notizie da Amadeus”. Sanremo 2020 ad un passo dal portare sul palco il cantante

E’ stato proprio Tiziano Ferro ad intercettare i rumors, e a dare una sorta di annuncio semi-ufficiale sul proprio profilo Instagram. Ripubblicando simbolicamente la sua apprezzatissima partecipazione all’edizione 2015, il cantante ha letteralmente tagliato la testa al toro. “In tanti mi stanno chiedendo se sarò a questo Sanremo“, le parole pubblicate nel post dal musicista. “Quello che avete letto è vero, ne stiamo parlando in questi giorni. Non ci sono certezze, ma io amo Sanremo e vorrei tanto tornare su quel palco“.

Una vera dichiarazione di intenti quella di Tiziano Ferro, che ha a tutti gli effetti teso la mano al Direttore Artistico. Proprio al presentatore toscano spetterà l’ultima parola, anche se le parti sembrano ormai vicinissime. “Mancano ancora più di tre mesi“, scrive ancora Ferro. “Quando ci saranno notizie ufficiali lo saprete… da Amadeus in persona“. Ulteriore conferma, nel caso ce ne fosse bisogno, del grandissimo e impegnato lavoro portato avanti dal presentatore in queste affollate ore di preparazione alla kermesse.

 

LEGGI ANCHE Sanremo 2020, Al Bano: “Vogliono me e Romina ma…”

Pulsante per tornare all'inizio