Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Sanremo 2020, Al bano: “Vogliono me e Romina, ma lei…”

E’ il grande tormentone di questo Sanremo 2020 in preparazione: dopo le conferme da parte di Jovanotti e Fiorello, con le ombre imponenti di Benigni e Carrà, si attende con trepidazione la conferma o smentita del ritorno di Al Bano. Una leggenda del Festival come il cantante pugliese ha a più riprese manifestato l’intenzione di tornare in scena all’Ariston, e negli ultimi giorni le conferme cominciano veramente ad arrivare. Dopo le parole rilasciate la scorsa settimana ad Eleonora Daniele, sono arrivati nuovi aggiornamenti; e l’abboccamento definitivo con Amadeus sembra ormai prossimo.

Nuove conferme da parte di Al Bano: la trattativa per Sanremo esiste, ma solo fuori gara. “Amadeus ci vorrebbe sul palco assieme a Romina”, svela

E’ stata la trasmissione radio Un Giorno da Pecora a raccogliere le dichiarazioni di Al Bano in merito al ritorno a Sanremo. Intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio di Lauro, il musicista ha affermato come sia “tutto ancora da vedere“. “Mi hanno chiamato“, le parole di Carrisi, “ma non abbiamo ancora deciso. Incontrerò presto Amadeus per capire cosa ha in mente. Ma non sono convinto di tornare in gara. Vorrei essere un super ospite“.

Intenzioni, quelle di Al Bano, già confermate da precedenti dichiarazioni: un ritorno sarebbe solo fuori concorso. “Amadeus mi vorrebbe sul palco insieme a Romina“, spiega ancora il musicista. “Non ho ancora capito però se come ospiti o concorrenti.” Tutto sarà dunque deciso con l’imminente incontro con il Direttore Artistico. Amadeus avrebbe già in testa le modalità della sua partecipazione, ma per Carrisi le conferme vengono prima di tutto. “Io gli proporrei un trio“, ironizza sulle possibili discussioni con gli organizzatori. “Noi due più Loredana Lecciso. Ma forse sono io che chiedo troppo“.

LEGGI ANCHE Sanremo 2020, nuove anticipazioni: Al Bano e Amadeus si incontrano per decidere la partecipazione del musicista al Festival

Pulsante per tornare all'inizio