Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

“Ex on The Beach” torna in tv: ecco la super-coppia di conduttori

Il successo della prima edizione di “Ex on The Beach” non poteva che portare all’ok ad una seconda incarnazione per il reality MTV. Il programma, lanciato nel 2018 con una prima stagione condotta da Elettra Lamborghini, presentò per la prima volta il bizzarro format della rete nazionale; una serie di concorrenti, rigorosamente selezionati tra il pubblico di “gente comune” della rete, portati in massa in una spiaggia thailandese di Pattaya. Qui, i protagonisti sono costretti a confrontarsi con i rispettivi ex, a loro volto convocati a partecipare dalla produzione.

Dopo il successo della prima stagione, MTV rilancia Ex On The Beach: appuntamento a inizio 2020, con due volti noti dei social italiani a condurre

La prima edizione di “Ex On The Beach” andò in onda nel 2018 su MTV, con Elettra Lamborghini al suo debutto come conduttrice protagonista di uno show tutto suo. La seconda stagione del reality promette di seguire la stessa linea, presentando in cabina di regia due nuovi debuttanti assoluti. A prendere le redini del programma saranno infatti due volti nuovi della televisione italiana, seppur amatissimi via social e dal pubblico dei salotti; toccherà dunque a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez occuparsi della conduzione di EOTB, alla loro prima avventura in assoluto come coppia di presentatori.

In attesa di una data precisa, si sa già nel frattempo che “Ex On The Beach” debutterà con il suo secondo ciclo di episodi il prossimo gennaio 2020. Il canale sarà ovviamente MTV, che molto probabilmente dedicherà al reality una prima serata. A Rodriguez e Moser toccherà il ruolo di annunciatori degli spezzoni che andranno a comporre lo show, una serie di highlights della settimana selezionati tra i momenti catturati dalle telecamere. Per la coppia lanciata dal Grande Fratello 2017, si tratta del primo vero tentativo come protagonisti assoluti, dopo una prima fase di carriera dall’altra parte delle telecamere, come concorrenti.

LEGGI ANCHE Temptation Island Vip, il retroscena: ecco le coppie scartate

Pulsante per tornare all'inizio