Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Temptation Island Vip, il retroscena: ecco le coppie scartate

Dopo il  successo a sorpresa della seconda edizione, sembra proprio che il ritorno di Temptation Island Vip ufficializzerà il trionfo di un nuovo grande reality per la scuderia Mediaset. Il programma debutterà a settembre, e vedrà il  ritorno di  Alessia Marcuzzi in televisione dopo sei mesi di riposo. La conduttrice è stata arruolata dopo l’addio di Ilary Blasi,  e si promette di confermare il successo dello scorso anno con questa nuova edizione. I vip partecipanti sono  già stati annunciati, ma come ogni anno il bello è stato soprattutto il toto-nomi; per una serie di  personaggi confermati, ce ne sono diversi che hanno incontrato la resistenza degli autori.

Da Elena Morali e Scintilla ai Rodriguez: ecco chi non  ha convinto gli  autori di Temptation Island Vip, e che non partirà per il reality di  settembre

Come reso noto dal  settimanale Spy, sono diverse le coppie presentatesi per i provini, e successivamente scartate dall’edizione ufficiale del reality. I nomi citati dalla rivista sono quelli di Alex Belli (accompagnato dalla compagna Delia Duran); Corinne Clery (insieme al giovanissimo toy boy); Elena Morali e Scintilla, l’ormai iconica coppia formata dall’attrice e il comico di Colorado amatissima dai fan di entrambi. Infine, nessuna considerazione per il  clan Rodriguez, costantemente accostato alla trasmissione ma a quanto pare tenuto da parte per l’edizione vera e propria. Niente da fare per Ignazio Moser e Soleil Sorge, evidentemente reputati inadatti a reggere il tipo di competizione spettacolare richiesta dal programma.

Queste invece le coppie ufficiali di Temptation Island Vip, ufficializzate nonostante polemiche e qualche tentativo di boicottaggio; i dodici concorrenti andranno in scena a partire da fine settembre, dopo aver registrato le prime scene a partire da questa settimana.

Nathaly Caldonazzo – Andrea Ippoliti
Pago – Serena Enardu
Ciro Petrone – Federica Caputo
Simone Bonaccorsi – Chiara Esposito
Damiano “Er Faina” – Sharon Macri
Anna Pettinelli – Stefano Macchi

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/08/19/temptation-island-vip-svelati-i-nomi-dei-concorrenti-foto/

Pulsante per tornare all'inizio