
Actor George Clooney and his wife Amal Clooney attending the 2018 United Nations Correspondents AssociationPictured: Actor George Clooney and his wife Amal Ref: SPL5048265 091218 NON-EXCLUSIVE Picture by: ENT / SplashNews.comSplash News and Pictures Los Angeles: 310-821-2666 New York: 212-619-2666 London: 0207 644 7656 Milan: 02 4399 8577 photodesk@splashnews.comWorld Rights, No Belgium Rights, No France Rights, No Luxembourg Rights, No Netherlands Rights, No Poland Rights
L’ultima indiscrezione bomba circolerebbe sul conto di George Clooney e Amal. Le voci infatti insinuerebbero che fra i due potrebbe esserci aria di crisi. Perché? Pare che i due vivano in case separate. Il gossip dei mesi scorsi aveva infuocato gli animi degli appassionati della coppia, parlando di una possibile fine del matrimonio. E se nelle ultime settimane i rumors si era placato, oggi pare tornare alla ribalta con una nuova insinuazione.
Secondo alcune voci indiscrete infatti, George Clooney e Amal, avrebbero perso in qualche misura il loro affiatamento. Le voci circolate sul loro conto affermano che la coppia viva vite separate. Lontani e impegnati i due sembrano trascorrere sempre meno tempo insieme.
George Clooney e Amal vite separate?
Le voci indiscrete su una presunta separazione tra George Clooney e Amal, sembrerebbero affermare addirittura che la Alamuddin abbia portato i bambini con sé, lontano dal padre. Ella e Alexander vivrebbero oggi solo con mamma e non più anche con papà George. E anche se dai diretti interessati non arrivano confermano o smentite ufficiali, l’opinione pubblica si è divisa. Infatti oltre i fan che sperano si tratti solo di una distanza dovuta al lavoro, ci sono anche i detrattori che ritengono il matrimonio giunto al capolinea.
E’ davvero finito il matrimonio?
Anche i giornali di gossip si dividono in merito alla fine del matrimonio tra George Clooney e Amal. Il magazine New Idea parla ancora della crisi di coppia, mentre dall’altra parte Gossip Cop nega questa tesi. Il tabloid (che smonta l’idea della rottura tra la coppia) spiega la lontananza, definendola solo: “Momentanea e professionale”. L’attore americano infatti sta girando il nuovo film Goodmorning, Midnight in Inghilterra. Mentre la moglie Amal Alamuddin è impegnata con l’ONU, motivo per il quale non può allontanarsi da New York. I due hanno case in tutto il mondo praticamente, proprio per questo spesso si trovano a vivere in abitazioni differenti, a causa dei loro impegni. Ma pare, secondo quanto affermano i sostenitori della coppia, che appena può tutta la famiglia si trasferisce sotto lo stesso tetto. E per finire la questione dei bambini. E’ vero che lei li ha portati via, lontano dal padre? Nessuna prova a sostegno di questa indiscrezione. La moglie di Clooney, anzi al momento pare si stia dedicando anche ai nipoti. La sorella di Amal infatti pare sia stata condannata a tre settimane di reclusione per guida in stato di ebrezza. Insomma i due non commentano le voci e fino a prova contraria il loro amore va a gonfie vele.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto la prima moglie di George Clooney? È una famosa attrice [FOTO]