Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la prima moglie di George Clooney? È una famosa attrice [FOTO]

Prima di sposare l’avvocatessa Amal Alamuddin, George Clooney è stato precedentemente sposato con Talia Balsam, una nota attrice.

Ecco chi è Talia Balsam, la prima moglie di George Clooney [FOTO]

Figlia dell’attore Martin Balsam e dell’attrice Joyce Van Patten, Talia ha inizia la sua carriera verso la fine degli anni settanta, prendendo parte a film come “Innamorarsi a Manhattan“, “Tutti gli uomini del re” e “Istinto omicida”. Inoltre, ha partecipato alle più note serie televisive interpretando Mona Sterling in “Mad Men“. Talia ha sposato George Clooney a Las Vegas nel 1989, ma il loro matrimonio è durato appena quattro anni. Attualmente è sposata con l’attore John Slattery. 

Tutti gli amori di George Clooney

Sin dagli inizi della sua carriera, George Clooney è stato considerato uno degli attori più affascinanti, attraenti e amati di Hollywood. Tantissimi i suoi amori, ma solo Amal Alamuddin è riuscito a farlo capitolare. Per George è stato il secondo matrimonio, nel 1989 ha infatti sposato Talia Balsam, durato solo 4 anni.

È poi la volta di Lisa, Lisa Snowdon, modella, inglese. La conosce sul set dello spot Martini nel 2000. Passano altri due anni e arriva Krista, Krista Allen. Nel 2009,invece ufficializza la relazione con Elisabetta Canalis. I due si sono conosciuti al Ristorante Gatto Nero di Cernobbio grazie ad un tortino al cioccolato. È il 2011, quando George viene sorpreso con l’ex wrestler, Stacy Keibler. Nel 2014 sposa Amal Alamuddin, avvocatessa libanese. Li ha sposati Veltroni in una cerimonia romantica e super blindata a Venezia, con circa 200 invitati, tra parenti ed amici famosi: da Matt Damon a Bono Vox, Cindy Crawford e il marito Rande Gerber. Dopo il matrimonio con la collega Talia Balsam, Clooney aveva sempre detto di non volersi più sposare, ma, a 52 anni e dopo una serie di relazioni finite male ha finalmente trovato la donna della sua vita.

Pulsante per tornare all'inizio