Eva Henger: “Sono disposta a perdonarlo se…” [VIDEO]

Dopo fughe, ripensamenti e minacce legali, Eva Henger ha infine accettato di confrontarsi televisivamente con Lucas Peracchi. La vicenda, ormai in corso da diversi mesi e presto divenuta di dominio pubblico, ha visto la showgirl ed ex pornodiva ungherese denunciare a più riprese il presunto comportamento morboso e violento di Peracchi. L’uomo, compagno della figlia, sarebbe -a sentire la madre di lei- un individuo violento e psicologicamente instabile. Accuse ovviamente da sempre respinte, da Peracchi come dalla stessa Mercedesz Henger. E’ proprio la posizione della figlia, fermamente dalla parte del compagno, ad aver allontanato le due donne nel corso delle settimane.

Prove di riappacificazione da Barbara D’Urso tra Eva Henger e il compagno della figlia: “Voglio darti una possibilità”

Ci ha pensato il salotto serale di Barbara d’Urso, nella notte del 4 novembre, a mettere finalmente in aperto confronto Eva Henger con la coppia. In un incontro diviso in due sessioni, la modella ungherese ha dapprima incontrato la figlia, e a seguire lo stesso Lucas Peracchi. La posizione dei due è la solita: Henger avrebbe inventato tutto. “Lucas non mi ha mai menato“, il racconto in diretta di Mercedesz. “Quando piangevo era perché lui se ne era andato. Ci sono state litigate più forti del dovuto, lui una volta ha spaccato un telefono. Ma non mi ha mai menato. Non ti ho mai parlato di violenza“.

La situazione si è fatta ancora più tesa quando gli autori di Live hanno portato Eva Henger e figlia a confrontarsi in ascensore con Lucas Peracchi stesso. E’ stato proprio il giovane a tendere idealmente una mano alla madre della compagna. “Non ti denuncio perché voglio una famiglia”, ha spiegato. “Spero che un giorno tu sia la nonna di mio figlio, e non voglio togliergli questo”. Parole che sembrano aver placato la furia di Eva: “Tengo molto a mia figlia“, le sue parole. “Quello che è successo è successo. Lei merita una persona che la tratti come una principessa. Posso dargli una possibilità. Lucas con me si è sempre comportato bene“.

 

LEGGI ANCHE Avete mai visto il marito di Eva Henger? E’ un produttore famoso

Loading...
Загрузка...