Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Henger furiosa con Lucas Peracchi: l’incontro finisce male [FOTO]

A “Live non è la D’Urso” è andato in scena l’attesissimo incontro tra Eva Henger e Lucas Peracchi, fidanzato della figlia Mercedesz

Mamma e figlia si ritrovano

La prima ad entrare in scena all’interno dell’ascensore è stata la figlia Mercedesz. Quest’ultima ha cercato di chiarirsi con la madre, dopo settimane che non si parlavano, eccetto tramite frecciatine per mezzo stampa. Mercedesz appena entrata in ascensore è stata raggiunta dalla madre che è corsa ad abbracciarla. L’abbraccio è stato liberatorio, dopo settimane di dissapori tra madre e figlia, gesto che è stato seguito dall’applauso di Barbara D’Urso e da quello del pubblico. L’ex pornostar era pronta a dimenticare le settimane precedenti, ma la figlia no e l’ha invitata a ritrarre quello che aveva detto nei confronti del fidanzato Lucas, ex tronista di “Uomini e Donne”. Successivamente Mercedesz bolla come infondate le accuse di violenza nei suoi confronti da parte di Lucas e aggiunge: “ci sono stati pesanti litigi tra di noi, più del dovuto, e un telefonino rotto. Ma Lucas non mi ha mai menata”. 

Eva vs Lucas

Lucas davanti a Barbara D’Urso e ai milioni di telespettatori che la seguivano ha detto per l’ennesima volta di non aver mai denunciato Eva Henger, alla quale ha poi chiesto di chiedergli scusa e di ritrarre le parole infondate su di lui. Lucas ha dichiarato che queste accuse infondate gli sarebbero costate la perdita di qualche lavoro importante. Eva dal canto suo ha negato le richiesta di Lucas. Nemmeno l’abbraccio di Eva a Lucas, sponsorizzato da Barbara ha migliorato la situazione, che si è fatto insostenibile subito dopo, quando Lucas ha deciso di abbandonare l’ascensore dicendo: “Ero disposto a perdonarla perché è la madre della mia fidanzata, sarà la nonna dei miei nipotini, ma con questo atteggiamento resta il dubbio su di me. Sarò marchiato a vita che sono un violento che picchia le donna”. 

La coppia avrebbe dovuto partecipare a un nuovo programma televisivo, ma a causa di queste accuse è saltato tutto, ha rivelato Mercedsz in modo molto irritato nei confronti della madre. Cosa succederà nel prossimo “episodio”?

Pulsante per tornare all'inizio