Ricordate l’attrice che recitava il ruolo di Pippi Calzelunghe? La serie tv è stata trasmessa per moltissimi anni, ma come è diventata lei oggi?
Chi non ricorda Pippi Calzelunghe, il celebre personaggio televisivo tratto dai romanzi di Astrid Lindgren? Quelle treccine rosse all’insù, le lentiggini e la sfacciataggine hanno segnato moltissime generazioni di telespettatori.
Sebbene sia una serie tv andata in onda parecchi anni fa, infatti, è stata riproposta moltissime volte, riuscendo sempre ad entusiasmare i più piccoli. L’attrice che per anni ha interpretato il ruolo della variopinta ragazzina combina-guai, però, sembra essere scomparsa. Che fine ha fatto Inger Nilsson?
Inger Nilsson ha interpretato per molti anni il ruolo di Pippi Calzelunghe, diventando l’idolo di tante generazioni di bambini e ragazzi. Di lei, però, sembrano essersi perse le tracce. Dopo aver raggiunto la fama televisiva, Inger Nilsson ha deciso di abbandonare il mondo della televisione per dedicarsi a tutt’altro.
La donna, che ha compiuto da poco 60 anni, ha lavorato come segretaria a Stoccolma. Soltanto nel 2000 ha ceduto nuovamente al fascino del piccolo schermo. In quell’anno, infatti, Inger Nilsson è tornata alla ribalta recitando in un film e in una serie tv.
Seppure in seguito altre attrici l’abbiano sostituita nel ruolo di Pippi Calzelunghe, Inger Nilsson rimane il volto che tutti ricordano. Anche in Italia ha continuato a godere di molta fama, motivo per il quale è stata chiamata come ospite in alcune trasmissioni.
La sua prima apparizione nella televisione italiana risale al 1997 nel programma Anima mia condotto da Fabio Fazio. Successivamente prese parte nel 2008, nel 2011 e nel 2013 al programma I migliori anni condotto da Carlo Conti su Rai 1.
LEGGI ANCHE: Ricordate Pasquale Laricchia e Victoria Pennington? Ecco che fine ha fatto la coppia del Grande Fratello 3
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More