Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ricordate Pasquale Laricchia e Victoria Pennington? Ecco che fine ha fatto la coppia del Grande Fratello 3

Una coppia a tratti bizzarra, quella che che aveva colpito il pubblico del Grande Fratello 3. Ma che fine hanno fatto oggi Pasquale Laricchia e Victoria Pennington? I due concorrenti del GF avevano divertito e sorpreso tutti i telespettatori della terza edizione del reality, soprattutto per le loro differenze estremamente evidenti. Lui pugliese ‘doc’, super palestrato e con la battuta sempre pronta. Lei più ‘bon ton’, con uno spiccato accento americano e una chioma biondissima. 

Eppure i loro “Ciccina” e “Ciccino” avevano appassionato il pubblico tanto che, in quella edizione del Grande Fratello, Victoria si posizionò al secondo posto (forse proprio grazie alla sua storia d’amore). Pasquale Laricchia e la Pennington erano entrati nella casa più spiata d’Italia già come fidanzati. E nonostante le liti e le incomprensioni, la coppia era rimasta unita anche dopo la fine del reality. Ma le cose oggi sono cambiate. 

Pasquale Laricchia e Victoria Pennigton, la fine turbolenta di una storia d’amore 

A distanza di 15 anni dalla loro partecipazione al Grande Fratello, si torna a parlare di Pasquale Laricchia e Victoria Pennington. Entrati nella mente, se non addirittura nel cuore degli italiani, per la loro storia d’amore, forse oggi in tanti si chiedono che fine hanno fatto. Ebbene, la coppia si è detta addio e sembrerebbe perfino in malo modo. Lei, infatti, dopo essere tornata in America e aver sposato (in Italia) l’imprenditore Sam Bryan, aveva rivolto verso il suo ex accuse molto pesanti, confessando di essere stata picchiata da Pasquale.

Laricchia, a tal proposito, aveva dichiarato: “Ha detto quelle cose di me solo per far parlare di sé: lei era immatura, partì per gli Stati Uniti e interruppe la nostra storia attraverso la stampa. Oggi parla di me per sponsorizzare la sua attività. Io mi sto dedicando ad un progetto musicale, sono fidanzato da cinque anni e spero di diventare presto papà! Mi sono rivolto al mio avvocato e ho deciso di querelare Victoria!”. Querela che forse poi fu ritirata, grazie alle scuse pubbliche fatte dall’americana. 

La vita di Pasquale oggi

Se l’esperienza televisiva di Victoria Pennington fu poco più che una meteora nella TV italiana, lo stesso non si può dire di Pasquale Laricchia. Il pugliese infatti è stato più volte ospite nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista. Oggi il personal trainer è diventato dj e speaker di Radio Studio Più. Laricchia ha infatti di recente dichiarato: “Conduco un programma insieme al mio collega Frankie Gada. Si chiama ironicamente J So Fort, Io sono forte”, lo slogan che l’aveva reso famoso durante la sua partecipazione al Grande Fratello.

“Quando frequentavo le scuole superiori conducevo un programma di musica per un’emittente regionale pugliese. Amo la radio perché è un ottimo canale di comunicazione”. Così Pasquale parla della sua esperienza lavorativa. Oggi il personal trainer ha un nuovo amore, del quale però preferisce non parlare. E inoltre ha rivelato che gli piacerebbe tornare nella casa più spiata d’Italia, magari nell’edizione Vip: “Un’esperienza che ho già provato ed è stata speciale, forse perché ho partecipato a una delle prime edizioni del Grande Fratello. Ritornarci sarebbe comunque una nuova avventura”. Conclude. 

LEGGI ANCHE: Ricordate Maria Antonietta Tilloca del Gf? Com’è oggi a 46 anni [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio