Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Capricorno

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 4 al 10 novembre 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Capricorno.

AMORE ★★★★

Cari amici del Capricorno, questa settimana lo scettro della fortuna spetta di diritto a voi! Il 2019 è stato un anno molto negativo, ma quello che avete concimato in questi mesi darà i suoi meravigliosi frutti a partire dal 2020. Da venerdì l’ingresso di Venere nel vostro segno darà il via all’inversione di rotta che aspettate da tempo. Dopo tanta solitudine il vostro cuore è pronto ad accogliere emozionanti novità.

LAVORO ★★★★★

Le più grandi novità, però, arriveranno proprio in questo ambito. Il merito è soprattutto di un Mercurio favorevole che, dopo l’apatia degli ultimi tempi, arriverà a ricaricarvi le pile come non capitava da tanto. Questa ritrovata energia, unita ad un’inaspettata dose di fortuna grazie a Luna in congiunzione, potrebbe portare la vostra carriera verso nuovi e affascinanti scenari.

SALUTE ★★★★★

Venere, Luna e Mercurio dalla vostra parte: che volete di più per alzarvi dal divano e rimettervi in gioco?! Da questa settimana avrete la giusta carica per sbizzarrirvi nelle attività sportive. Se non amate allenarvi in compagnia, trovate delle alternative. È il momento di tornare a prendervi cura del vostro corpo e puntare sulla vostra immagine. Il 2020 vi vedrà ricchi di fascino e pronti a conquistare il mondo. Lo yoga potrebbe aiutarvi a non perdere la calma. 

GIORNATE FORTUNATE: Martedì 5 novembre puntate sul lavoro grazie all’ingresso di Mercurio nel segno; Venerdì 8 occhi aperti sui nuovi incontri, grazie all’arrivo di Venere nel segno.

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 4 al 10 novembre 2019

Pulsante per tornare all'inizio