Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 4 al 10 novembre 2019

ArieteARIETE ★★★★★
Cari amici dell’Ariete, questa sarà la settimana dell’amore! Venere nel segno porterà con sé intimità e dolcezza. Nel weekend una Luna in congiunzione perfetta per concedersi di sognare e progettare in grande.

ToroTORO ★★★
Cari amici del Toro, settimana di equilibri delicati. La sfera sentimentale procede a gonfie vele grazie ai favori di Venere, ma l’opposizione di Mercurio continua a mettervi in difficoltà sul lavoro. Impegno e pazienza verranno notati.

GemelliGEMELLI ★
Cari Gemelli, preparatevi alla confusione dei prossimi giorni. La forte opposizione di Venere vi renderà nervosi, agitati e poco sicuri del vostro partner. Troppe liti potrebbero farvi mettere in discussione la vostra relazione.

CancroCANCRO ★★★
Amici del Cancro, settimana ballerina! Mercurio dalla vostra parte, forte ed energico, tirerà fuori una vostra parte creativa che mancava da un po’. Per colpa dei capricci di Marte, però, dovrete combattere contro stanchezza e pigrizia.

LeoneLEONE ★★★
Cari Leoncini, una brutta Luna in opposizione porterà un po’ di sfortuna nelle questioni economiche e lavorative. L’arrivo di una splendida Venere nel segno cambierà le sorti di una settimana. Pronti ad esaudire i vostri sogni più romantici?

VergineVERGINE ★★★
Amici della Vergine, Venere dispettosa vi renderà più sensibili alle tensioni di coppia. Questa settimana avrete bisogno di attenzioni e conferme, ma Mercurio dalla vostra vi renderà più forti e saldi. Aspettate il momento giusto.

BilanciaBILANCIA ★★★★★
Cari amici della Bilancia, che settimana romantica! Di certo non mancheranno fascino, fortuna e grandi emozioni in queste giornate baciate da Luna e da Venere. Grandi sorprese nel weekend. Una svolta inaspettata potrebbe arrivare tra giovedì e sabato.

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, che carica! Con Mercurio e Sole nel segno farete i fuochi d’artificio. Sarà una settimana di grande determinazione e successi. Non mancherà una meritata dose di fortuna: sfruttatela fino in fondo!

SagittarioSAGITTARIO ★★★★★
Cari amici del Sagittario, anche per voi una splendida Venere in congiunzione! Eccovi carichi di un’insolita allegria… E che fascino! Novità economiche importanti durante la settimana, mentre il weekend si tinge di rosso passione.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★★
Cari Capricorno, grandiosa ripresa nei prossimi giorni! Finalmente Luna favorevole e Mercurio amico vi concederanno un po’ di fortuna e di buona energia! Ecco le prime conquiste in vista di un 2020 che vi vedrà invincibili.

AcquarioACQUARIO ★★★★
Cari Acquario, bellissima Luna in congiunzione per un binomio vincente insieme a Venere favorevole. Passione, grinta e grande intesa sentimentale vi regaleranno vere emozioni. Attenzione a Mercurio antipatico: rimanete pazienti sul lavoro.

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, che settimana fortunata! Luna in congiunzione e Mercurio favorevole renderanno queste giornate davvero scoppiettanti. Vi siete svegliati dal letargo degli ultimi mesi e neanche i capricci di Venere potranno ostacolarvi.

 

LEGGI ANCHE: Segno fortunato della settimana

Pulsante per tornare all'inizio