Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ricordate Leon Cino il ballerino di Amici? Ecco come è adesso

Ricordate Leon Cino il ballerino di Amici amatissimo da tutti i fan? Ecco la foto di come è diventato adesso e dove potete vederlo.

Ricordate Leon Cino, il famoso ballerino di Amici?

Alcuni vincitori di Amici nel corso degli anni sono riusciti a diventare davvero famosi, riscuotendo un enorme successo tra il pubblico a casa. Leon Cino è stato uno di questi.

Il ballerino di origini albanesi, come la sua collega Ambeta Toromani, ha partecipato alle selezioni del 2003. Dopo essere stato selezionato è arrivato fino alla fine del percorso aggiudicandosi anche la vittoria. Leon Cino è stato, infatti, uno dei pochi ballerini a vincere la storica trasmissione di Maria De Filippi.

Durante quell’edizione era diventato davvero famosissimo, non solo per la bravura e la tecnica impeccabile, ma anche per le vicende amorose che avevano interessato il pubblico. In molti ricorderanno la sua relazione con Samantha Fantauzzi all’interno del programma.

Come è diventato oggi? Ecco la [FOTO]

Ma cosa fa oggi Leon Cino? Il ballerino continua a ballare ed ha anche fondato la sua scuola di danza: la Leon Cino DAS.

Nel 2016, inoltre, ha fondato la Trinacria Dance Company, presso cui fa il coreografo e ballerino. Il suo rapporto con la televisione, però, non è finito qui e in qualche rara occasione è tornato ad Amici come ballerino. I fan ne sono stati davvero contenti, e hanno chiesto di rivederlo più spesso.

Sono comunque passati molti anni dal 2003, quando giovanissimo varcò il palco di Amici. Fisicamente e nel viso è cambiato molto: al posto del ragazzo c’è un uomo, che conserva, però, la bravura e la tecnica. Per quel che si è visto durante i rari ritorni in tv, sembra che il talento sia rimasto invariato. Ecco una sua foto recente.

LEGGI ANCHE: Ricordate Francesco Mariottini? Ecco oggi l’ex ballerino di Amici [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio