Brutta notizia per tutti gli uomini del Pianeta: Emma Watson ha trovato l’amore. L’attrice britannica, diventata famosa per il suo ruolo da co-protagonista nella saga di Harry Potter dove ha interpretato con successo la studiosissima Hermione, è stata paparazzata negli scorsi giorni a Londra. E se siete del partito “se non vedo non credo”, questa volta avrete materiale a sufficienza per fidarvi. Rassegnandovi al fatto che una delle trenta under 30 più ricche del Regno Unito non è più su piazza – sì, lo sentiamo anche noi il rumore dei cuori che si infrangono.
Lo scatto rubato a Emma Watson
Ebbene sì: le foto scattate dai paparazzi parlano chiaro e non lasciano spazio ad alcun dubbio. Emma Watson è infatti stata fotografata sulla soglia della Gail’s Bakery a Londra mentre baciava e si lasciava andare a dolci effusioni con un uomo non meglio identificato. Unico tratto distintivo: fascino a palate. Non è la prima volta che l’attrice britannica sceglie un partner non appartenente al mondo dello spettacolo. Nel 2008 aveva intrapreso una relazione con un finanziere, Jay Barrymore. Poi era stata la volta di Will Adamowicz, uno studente dell’università di Oxford al quale sarebbe rimasta legata per ben tre anni. Insomma: chi ha detto che questa tipologia di rapporti siano di appannaggio soltanto di film come Notting Hill?
Brutte notizie per i fan di Harry Potter
C’è sicuramente un’altra categoria di persone, però, che non prenderà bene la notizia della nuova fiamma di Emma Watson. Si tratta dei fan della saga di Harry Potter che la scorsa estate hanno sperato in una storia d’amore nella vita reale tra Hermione e Draco Malfoy. Sì, perché Tom Felton – questo il nome dell’attore che ha interpretato il mago della casa di Serpeverde – lo scorso 19 agosto aveva pubblicato una foto su Instagram che li ritraeva in pigiama, intenti a suonare la chitarra. Un’immagine molto intima, che aveva fatto sognare i fan, speranzosi che tra i due ci fosse del tenero.