Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ed Sheeran è l’inglese under 30 più ricco: ecco quanto guadagna

Ed Sheeran è il giovane più ricco del Regno Unito. A decretarlo è stato Heat Magazine, la nota rivista di intrattenimento made in Gran Bretagna che ha stilato la classifica dei trenta under 30 che nel 2019 hanno potuto vantare il patrimonio più… invidiabile. L’amatissimo cantante di Halifax ha avuto quest’anno vita facile, non ritrovandosi a dover concorrere con la detentrice, fino al 2018, del gradino più alto del podio. Stiamo parlando di Adele, che ha compiuto 31 anni lo scorso 5 maggio ed è quindi rimasta esclusa dall’indagine svolta dal magazine.

Il patrimonio di Ed Sheeran

170 milioni di sterline. È questo il patrimonio di Ed Sheeran stimato da Heat Magazine. Cifre da Paperone che, negli ultimi due anni, hanno subito un drastico incremento. Merito soprattutto degli incassi che il cantante inglese ha ottenuto dal tour, durato ben due anni (dal 2017 al 2019), di Divide, il quinto album dell’amatissima star dai capelli rossi, pubblicato nel 2017. «Ho incassato mezzo biliardo durante l’ultimo tour», ha dichiarato con gratitudine in un’intervista. Un successo straordinario che ha portato negli stati oltre otto milioni di fan. Una continua ascesa che, dopo l’uscita dell’ultimo album (No. 6 Collaborations Project), non accenna ad arrestarsi.

Il resto della classifica

Non solo Ed Sheeran. Moltissimi sono i volti noti (e amati dal pubblico!) che si sono aggiudicati un posto nella classifica degli under 30 più ricchi del Regno Unito stilata da Heat Magazine. Al secondo posto si piazza Daniel Radcliffe, con un patrimonio di 90 milioni di sterline. Il celebre volto di Harry Potter è poi seguito dall’ex membro dei One Direction, Harry Styles, che a soli 25 anni può vantare un patrimonio di ben 64 milioni. Seguono, nello stesso ordine, altri due volti appartenenti all’universo di Harry Potter e degli One Direction. Stiamo parlando di Emma Watson, con 57 milioni, e di Niall Horan, con 54,8. A chiudere la top ten ci sono Little Mix (50 milioni), Louis Tomlinson (46 milioni), Liam Payne (44 milioni), Cara Delevingne (39,5 milioni) e infine Zayn Malik (38 milioni).

Pulsante per tornare all'inizio