
In una recente intervista, Lele Mora ha “vuotato il sacco” e ha fatto i nomi di tutte quelle persone dalle quali si è sentito abbandonato. Tra questi capeggia Alfonso Signorini. L’agente degli artisti tra i più famosi d’Italia, ha raccontato la sua verità. Dal direttore di “Chi”, Mora si sentirebbe fortemente deluso, tanto da aver dichiarato: “Mi ha ferito più di tutti”.
Lele Mora afferma di essere stato abbandonato durante i momenti più difficili della sua vita. Parla del periodo in carcere e di come tante persone, per le quali lui dice di aver fatto molto, lo hanno abbandonato. Li definisce ingrati e del direttore di “Chi” dichiara con amarezza: “Alfonso Signorini quello che mi ha ferito di più“.
Le accuse di Lele Mora agli “Ingrati”
Da tempo ormai Lele Mora, pare aver tirato le somme su veri amici e sugli “Ingrati”, come li definisce lui. Oggi l’agente degli artisti sta combattendo la sua battaglia contro il cancro ed è ormai sicuro delle persone su cui poter fare davvero affidamento. Secondo quanto afferma Mora, le persone che gli hanno voltato le spalle nei momenti di difficoltà sono tante. Intervistato dai microfoni di Radio Italia Anni ’60, l’agente ha nominato tra tutti, l’attore Francesco Arca e diversi altri personaggi del mondo dello showbiz, fino ad arrivare ad Alfonso Signorini.
Le dichiarazioni di Lele Mora
Senza remore, Lele Mora punta il dito contro chi lo ha ferito maggiormente e dichiara: “Qualcuno che faceva il maestro delle elementari, che io ho aiutato a diventare giornalista, poi direttore di giornali e e oggi si sente anche un conduttore. Sto parlando di Alfonso Signorini”. E prosegue poi amaramente: “Io ho creato dei mostri. Gente che non sapeva fare nulla, che una volta arrivata al successo e alla ricchezza non si è più ricordata nemmeno di fare una telefonata“.
Ma tra gli “Ingrati” nomina anche “I grati”
Uno sfogo duro quello di Lele Mora, che dopo aver fatto ‘l’elenco degli ingrati’, parla anche di tutte quelle persone che gli hanno dimostrato vicinanza e riconoscenza. Mara Carfagna, che l’agente confessa di aver aiutato a diventare showgirl e poi addirittura ministro presentandola a Silvio Berlusconi, è una delle persone che Mora definisce ‘grate’. E poi una menzione particolare a Berlusconi, con il quale Lele afferma di avere un rapporto molto bello. “Tra me e Berlusconi c’è amore, amicizia e affetto che rimarrà per tutta la vita. Sono stato io a prendere le distanze da quando mi è accaduto quello che mi è accaduto, ma entrambi sappiamo nei nostri cuori che ci vogliamo bene”.
LEGGI ANCHE: Lele Mora sta male: “Adesso farò quel che c’è da fare”