Belen+esclusa+da+Amadeus+a+Sanremo%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A8+non+la+voglio%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/10/31/belen-esclusa-da-amadeus-a-sanremo-ecco-perche-non-la-voglio/amp/

Belen esclusa da Amadeus a Sanremo: “Ecco perchè non la voglio”

Se in molti davano scontata la presenza di Belen Rodriguez al prossimo Festival di Sanremo, la realtà è diversa. A smentire la notizia è proprio Amadeus: ecco il motivo.

“Belen Rodriguez al prossimo Festival di Sanremo?” la risposta di Amadeus

La partecipazione di Belen Rodriguez a fianco di Amadeus al prossimo Festival della canzone italiana era data per scontata e la notizia circolava già da alcune settimane. Amadeus, infatti, ha finora parlato di molti aspetti del suo Festival di Sanremo ideale, vale a dire quello che sta cercando di progettare insieme al suo staff.

Non sono mancate, nelle scorse settimane, alcune dichiarazioni sugli ospiti che sognerebbe di avere nel corso della sua conduzione, tra cui spiccano particolarmente Fiorello, Jovanotti, Monica Bellucci, Madonna e Lady Gaga.

Poco o nulla, invece, si sa su chi vorrebbe al suo fianco come conduttrice o conduttore. Nell’ultima intervista rilasciata ad Il Messaggero, però, il direttore artistico di Sanremo 2020 ha parlato affrontando la questione.

La dichiarazione di Amadeus

Intervistato da Il Messaggero sul Festival di Sanremo che condurrà il prossimo febbraio su Rai 1 Amadeus ha parlato della eventuale partecipazione di Belen Rodriguez al suo fianco nella conduzione.

Nei confronti della showgirl argentina, che aveva varcato il palco dell’Ariston nel 2011-2012 è arrivato un secco “no” da parte di Amadeus che ha motivato subito la scelta. Al giornalista che gli chiede: “Escluderebbe il ritorno di Belen?“, lui risponde così:

Direi di sì, voglio un festival imprevedibile è pieno di sorprese.

Una risposta breve, ma anche abbastanza definitiva, che lascia aperta la domanda su chi possa affiancarlo. L’unica certezza è quella che al suo fianco avrà due donne, una sorta di ritorno alle edizioni passate con un format simile a quello lanciato da Pippo Baudo negli anni 90.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Emanuele Filiberto da bambino? Ecco la [FOTO] inedita

Exit mobile version