Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto Emanuele Filiberto da bambino? Ecco la [FOTO] inedita

Tutti conoscono il principe Emanuele Filiberto, ma in quanti lo hanno visto da bambino? Ecco la foto inedita di quando era piccolo.

Emanuele Filiberto, il commento sul suo percorso ad Amici Celebrities

Era uno dei preferiti dal pubblico a casa Emanuele Filiberto, eppure non ce l’ha fatta a portare a casa il trofeo di Amici CelebritiesQuello che ha vinto, però, è il ricordo di un’esperienza indimenticabile, sulla quale ha voluto spendere delle belle parole, anche dopo la sua eliminazione.

Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, il principe ha dichiarato che quello di Amici Celebrities è stato “un percorso bello e intenso. Per me cantare è sempre stato un divertimento: ho dato il massimo!”.

A convincerlo a partecipare al programma sarebbe stata proprio Maria De Filippi, alla quale, come è risaputo, è impossibile dire di no. Su di lei Emanuele Filiberto ha dichiarato:

Ho sempre subito il fascino di Maria De Filippi: è sincera ed intelligente. Mi ha convinto perché mi ha spiegato che era un’accademia e non un reality. Infatti, dopo aver vissuto due mesi la dentro, ho avuto bisogni di qualche giorno per riprendere contatto con la realtà.

La [FOTO] mai vista di quando era un bambino

Emanuele Filiberto ama condividere i momenti della sua vita col pubblico di Instagram. L’erede dei Savoia, infatti, aggiorna sempre i fan sulle proprie attività e ama condividere anche i suoi pensieri.

Ultimamente, inoltre, ha deciso di pubblicare sulla propria bacheca del profilo Instagram una vecchia foto, che lo ritrae da bambino. Ad osservarlo bene non sembra che sia cambiato di una virgola, se non per le forme del viso che con passare degli anni si sono indurite, com’è normale che sia.

Eccolo da piccolo, con i capelli biondissimi e lo stesso sguardo di sempre, mentre abbraccia il suo cane, un labrador nero:

LEGGI ANCHE: Harry e William, fratelli ai ferri corti: la dichiarazione sconvolgente

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio