Coppie e Liti

Beatrice Valli e Marco Fantini: svelata la data ufficiale del matrimonio [VIDEO]

Da quando lo scorso 1° ottobre Beatrice Valli e Marco Fantini hanno annunciato tramite i rispettivi profili social di essersi ufficialmente fidanzati, i fan sono in trepidante attesa di scoprire quale sia la data ufficiale del matrimonio tra i due. Ebbene: possono finalmente tirare un sospiro di sollievo perché l’informazione è diventata di dominio pubblico. A rendere noto il giorno in cui la coppia convolerà a nozze è stato l’ex tronista di “Uomini e Donne” che, tra le stories del proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto di una romanticissima lettera scritta proprio dalla futura moglie.

La romanticissima lettera

Chi pensava che l’apice del romanticismo tra Beatrice Valli e Marco Fantini fosse stato raggiunto con la proposta di matrimonio a Parigi, si sbagliava. L’ex tronista del dating show firmato Maria De Filippi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di stories in cui ha raccontato la sorpresa che le ha fatto la sua fidanzata per festeggiare un mese dal fatidico «sì»: una stanza piena di palloncini con un super regalo, accompagnato da una dolcissima lettera. Indeciso se condividere le parole della sua futura moglie, Fantini ha infine deciso di pubblicarne uno stralcio. «Poche volte servono tante parole – si legge nella lettera – soprattutto tra di noi! Sono passati sei anni e non posso e voglio chiedere di più di ciò che abbiamo e di ciò che ci siamo costruiti fino ad ora».

Il matrimonio tra Beatrice Valli e Marco Fantini

Una lettera carica d’amore, che ben delinea il forte sentimento che unisce Beatrice Valli e Marco Fantini. E che, per la gioia dei fan, contiene un grande indizio circa il loro futuro matrimonio. «Da tutto ciò – conclude la Valli – ho capito di cosa avevo bisogno realmente, di un uomo, di un padre dei miei figli e di un marito proprio come te. Ebbene sì mio marito, manca sempre meno al nostro giorno, al nostro momento e al nostro noi. Perché sarà proprio così, tra 11 mesi sarà per sempre un noi». Undici mesi, quindi. È questo il tempo che ci divide dal matrimonio tra i due che, con ogni probabilità, verrà celebrato proprio il 30 settembre 2020.

 

Pulsante per tornare all'inizio