Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Beatrice Valli si sposa: la proposta di matrimonio è romanticissima

Beatrice Valli e Marco Fantini convoleranno a nozze. È questa la notizia che, nelle ultime ore, ha stravolto ed emozionato i fan della coppia, da anni in attesa che i due decidessero finalmente di sposarsi. Più volte, infatti, la domanda relativa al grande passo era stata rivolta ai due ragazzi. E se lei si era sempre mostrata vogliosa e desiderosa di dare un’ufficialità alla relazione, lui si era a più riprese dichiarato dubbioso e titubante. Eppure è stato proprio Fantini a chiedere alla Valli di sposarlo – come galanteria richiede – e ad organizzare una proposta davvero emozionante.

La proposta di matrimonio a Beatrice Valli

A fare da sfondo alla proposta di matrimonio, la romanticissima Parigi. È davanti alla Torre Eiffel che Beatrice Valli e Marco Fantini si sono ufficialmente fidanzati. Lui ha organizzato tutto nei minimi dettagli: un enorme mazzo di rose rosse, uno splendido ed elegantissimo solitario, la più romantica delle città a coccolarli. La Valli non poteva che rispondere «Sì». E, ovviamente, riportare tutto sul proprio profilo Instagram, dove ha postato due foto: la prima, in cui dà un bacio appassionato al suo futuro marito, e la seconda, in cui mostra orgogliosa il proprio anello. «Non ci credo ancora – scrive nella didascalia – sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà. Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde. Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione. Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di SPOSARMI. SÌ, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo».

Beatrice Valli si sposa

Il compleanno di Marco Fantini

Come la sua futura moglie, anche Marco Fantini non si è tirato indietro dall’informare dell’evento i propri follower. E di raccontare loro un piccolo aneddoto: il giorno in cui ha chiesto a Beatrice Valli di sposarlo, era lo stesso in cui festeggiava il compleanno. «In questo compleanno non potevo scegliere e ricevere regalo più bello. Ricevere quel SI vale più di tutto! Ti amo», scrive per accompagnare la foto postata, che lo vede in compagnia di lei.

Pulsante per tornare all'inizio