Harry+e+William%2C+fratelli+ai+ferri+corti%3A+la+dichiarazione+sconvolgente
velvetgossipit
/2019/10/30/harry-e-william-fratelli-ai-ferri-corti-la-dichiarazione-sconvolgente/amp/

Harry e William, fratelli ai ferri corti: la dichiarazione sconvolgente

Alcune dichiarazioni davvero sconvolgenti gettano luce sul rapporto tra William e Harry, che confermano la loro distanza. Ecco tutti i dettagli.

Harry e William: il loro rapporto è solo in pausa?

Da mesi ormai non si parla d’altro sui tabloid inglesi e sui giornali di gossip di tutto il mondo. Cosa è successo tra William e Harry, i due fratelli che finora si erano sempre mostrati uniti?

Gli esperti delle faccende della Royal Family avevano notato un irrigidimento da parte dei due figli di Carlo. Ma a rendere ancora più forti i sospetti sono stati alcuni gesti inequivocabili: la decisione di Harry e Meghan di lasciare l’appartamento di Kensington Palace, quello accanto a Kate e William. Anche la scelta di dividere la fondazione che riguarda la gestione delle charity ha alimentato i sospetti che i figli di Lady Diana fossero ai ferri corti. In ultimo, poi, non sono mancate le dichiarazioni spiazzanti di Meghan Markle che ha lamentato il malessere della sua posizione all’interno della Famiglia Reale.

Durante la stessa intervista anche Harry ha parlato del suo malessere, non solo per quanto riguarda i rapporti con la stampa britannica, ma anche per quanto concerne il rapporto con il fratello William.

Le spiazzanti dichiarazioni del principe Harry

Che Harry e William abbiano due caratteri molto diversi è sempre stato palese. Ma finora i due avevano sempre fatto fronte comune, appoggiandosi a vicenda nel sostenere le sfide della vita. Da fratello maggiore William ha sempre aiutato Harry, anche quando quest’ultimo dava del filo da torcere in casa Windsor.

A confermare, però, il loro allontanamento è stato proprio Harry, che, per quanto dichiari di voler mantenere privata la propria vita si lascia sfuggire talvolta delle dichiarazioni poco gradite a Buckingham Palace. Durante le riprese di Harry and Meghan: an African journey (Harry e Meghan: un viaggio africano), il documentario girato da Tom Bradby, il marito di Meghan Markle ha dichiarato:

Io per mio fratello ci sarò sempre, come lui ci sarà sempre per me. Ma abbiamo preso strade diverse. Al momento ci vediamo poco perchè siamo entrambi molto impegnati. Ma è normale, va così, in famiglia: ci sono momenti buoni e altri no. Anche se la maggior parte dei problemi si basa sul nulla.

Parole garbate ma d’effetto, che, però, secondo gli esperti non fanno trasparire nessuna forma di rancore. Una lontananza che al momento appare come provvisoria e quasi “naturale”, e che sembra basarsi su questioni di poco conto.

Tra queste potrebbe figurare anche la denuncia di Harry verso la Famiglia Reale, che non lo avrebbe supportato molto nel proteggere Meghan Markle dagli attacchi della stampa britannica, contro cui ha già proceduto per vie legali.

Il figlio minore di Carlo, infatti, ha dichiarato di pensare ogni giorno a quanto è successo alla madre, Lady Diana, per la cui morte ha sempre incolpato i paparazzi. Proprio per questo motivo, preoccupato che Meghan subisca le stesse cose, ha deciso di querelare il Dailynoto giornale britannico:

Penso ogni giorno a quanto successo a mia madre e non perché sono paranoico, ma perché non voglio che il passato si ripeta. Proteggerò la mia famiglia ad ogni costo.

(Photo Credit: Chi)

LEGGI ANCHE: La Regina Elisabetta posa come modella: la [FOTO] incredibile

Exit mobile version