Cose da Vip

La Regina Elisabetta posa come modella: la [FOTO] incredibile

Una Regina Elisabetta mai vista, quella che in una foto inedita posa come una top model sul red carpet: ecco lo scatto incredibile della Sovrana.

Regina Elisabetta appassionata di moda: ecco l’accessorio preferito

La regina Elisabetta è una donna parsimoniosa, che ama riutilizzare i propri vestiti quando ne ha l’occasione e cerca di spendere il meno possibile per i propri look. Ma la Sovrana è anche un’appassionata di moda.

Secondo le indiscrezioni di Palazzo, infatti, la regina Elisabetta si divertirebbe a far modificare i suoi abiti per ottenere dei look nuovi con una piccola spesa. In questo si mostra una vera campionessa del riciclo. L’unico sfizio che si concede, oltre ai cappelli (ne possiede a centinaia), sono i foulardQuesto accessorio sarebbe la passione segreta della regina, che ogni anno si concederebbe l’acquisto di soltanto uno, preferibilmente di Hermès.

La posa da red carpet diventa virale: ecco la [FOTO]

Nei molti anni di vita e di regno, la regina Elisabetta si è sempre mostrata composta e, per certi versi, austera. Ma i più attenti hanno sempre notato un lato ironico e divertente della sovrana, che ama concedersi momenti di svago.

Hello! ha pubblicato in esclusiva uno scatto della Regina che ha lasciato a bocca aperta gli inglesi. Una versione della Sovrana che posa come una modella sul red carpetcon le mani in tasca e un sorriso divertito. Il look è quello classico che sfoggia di solito: un tubino bianco rigorosamente a manica lunga completato dal doppio filo di perle.

Anche le scarpe sono quelle a cui il pubblico è abituato da anni. D’altronde sembra che la regina Elisabetta sia restia a buttarle via fin quando non siano proprio ridotte male. Ecco la foto che sta facendo il giro del web:

LEGGI ANCHE: Adele, incredibile trasformazione: ecco come era prima e come è diventata [FOTO]

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio