Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Fabio Fazio, nuovo programma in coppia con Claudio Baglioni. I dettagli

Fabio Fazio non lascia, e anzi raddoppia: dopo diversi mesi di polemiche e cupe anticipazioni, in cui era parso ormai prossimo lo smantellamento di Che Tempo Che Fa, le difficoltà interne del presentatore in rapporto al nuovo organigramma Rai sembrano del tutto rientrate. Spostato su Rai 2, il talk condotto in coppia con Luciana Littizzetto va più forte che mai; e ora, su iniziativa di Carlo Freccero, sembra proprio che il conduttore sia sul punto di lanciare il suo secondo show di prima serata. E lo farà in coppia con un’altra vecchia conoscenza della tv pubblica recente.

Carlo Freccero a lavoro per riportare in tv Anima Mai: lo storico show a tema musicale sarà ancora presentato da Fabio Fazio e Claudio Baglioni

Il patron uscente di Rai 2 si sarebbe dunque proposto di riunire in un solo programma due dei più acclamati volti televisivi degli ultimi anni: Fabio Fazio e Claudio Baglioni. Sarebbe dunque proprio il cantante ed ex Direttore Artistico di Sanremo, come anticipato da Italia Oggi, ad affiancare Fazio per un nuovo show in coppia. Si tratterà non di un programma ex novo, ma del remake di una storica prima serata del 1997: Anima Mia. Allora, i due presentarono lo speciale musicale proprio su Rai 2, ospitando sul palco vecchie glorie e star della musica italiana del passato. Un programma così apprezzato, che Freccero avrebbe pensato di riproporlo per il 2020.

Anima Mia sarebbe ancora in fase di preparazione, ma è molto probabile che Fabio Fazio riesca a riportare il programma in tv nei prossimi mesi. Secondo le prime voci, lo show dovrebbe collocarsi in prima serata il giovedì, ovviamente sul secondo canale; l’approvazione ufficiale dovrebbe però arrivare entro il 28 novembre, giorno in cui scadrà il contratto di Freccero. Per allora, il ritorno di Anima Mia dovrà essere messo su carta. E il nuovo show di Fazio e Baglioni diventerà ufficiale.

LEGGI ANCHE Emma e la gaffe di Fazio sulle rose rosse: ecco come è andata

Pulsante per tornare all'inizio