Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma e la gaffe di Fabio Fazio sulle rose rosse, ecco come è andata

Durante la trasmissione “Che Tempo che fa“, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno regalato a Emma Marrone un mazzo di rose rosse e i fan della giovane hanno iniziato a rumoreggiare sul web e nello studio.

Rose rosse e caos

Domenica 27 ottobre, Emma Marrone è stata ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo che fa”. Durante l’intervista la cantante ha parlato del suo attuale stato di salute, del suo nuovo album “Fortuna” e della guerra agli haters dei social. 

Alla fine dell’intervista, il conduttore e Luciana Littizzetto hanno regalato un grande mazzo di rose rosse alla cantante, che, una volta presi i fiori, ha ringraziato e sorriso alle telecamere. Nel frattempo il web ha iniziato a rumoreggiare: cosa sarà mai accaduto sui social dopo la vista di un bel mazzo di rose? Tra gli spettatori del programma erano presenti anche dei fan di Emma, che hanno immediatamente gridato alla gaffe. Pare infatti che Emma odi le rose rosse e che per lei portino sfortuna

La verità 

Emma Marrone pensa veramente questo sulle rose rosse? La Littizzetto e Fazio hanno veramente fatto una gaffe in diretta Tv? Forse un tempo la cantante odiava questo tipo di fiori, ma oggi ha dimostrato di non aver nulla contro le rose rosse e ha addirittura postato un selfie con esse su Instagram. Nella didascalia sotto il post infatti Emma ha scritto: “Viva le rose rosse!”

 

Pulsante per tornare all'inizio