Per chi è nato degli anni Ottanta e Novanta, Adam Brody è una specie di familiare. Era lui a vestire i panni di Seth Cohen – uno dei personaggi più riusciti e, di conseguenza, amati della storia delle serie tv – in The O.C. Il teen drama, ideato e creato da Josh Schwartz, raccontava le vite di quattro adolescenti californiani, dediti alla bella vita, non per questo però priva di turbamenti, ferite e disavventure. Se «California here we come» (sigla del telefilm, tratta dal brano California dei Phantom Planet, ndr) è uno di quei motivetti che risuona ciclicamente nella tua testa, almeno una volta ti sarà capitato di chiederti: che fine ha fatto Adam Brody (così come gli altri tre protagonisti della serie)?
È stato uno dei personaggi della finzione televisiva più amati dagli appassionati di serie tv. Eppure la carriera di Adam Brody non si è conclusa con la parte in The O.C., ma è proseguita rigogliosamente nel mondo televisivo e, soprattutto, cinematografico. Togliendo qualche comparsata in serie tv di successo come New Girl e House of Lies, e il ruolo da protagonista in StartUp (giunta ormai alla sua terza stagione), è infatti nel cinema che il Seth Cohen di Orange County ha trovato la propria dimensione. Mr. & Mrs. Smith, Scream 4, Lovelace, Il bacio che aspettavo, Shazam!: sono questi solo alcuni dei lavori cinematografici a cui l’attore ha preso parte. Proprio in questo periodo, inoltre, lo troviamo al cinema in Finché morte non ci separi, dove veste i panni di Daniel Le Domas.
Se c’è un lato della vita di Adam Brody di cui, nel corso degli anni, non si è smesso di parlare, questo è senza dubbio quello legato alle sue vicende sentimentali. Se negli anni di The O.C. l’attore è stato fidanzato con Rachel Bilson, sua compagna sia sul set che nella vita privata, all’inizio del 2013 ha iniziato a frequentare Leighton Meester, la Blair di Gossip Girl. I due si sono conosciuti sul set del film di The Oranges e, nel febbraio del 2014, si sono sposati. Dal loro amore, ancora fermo e stabile, è nata il 4 agosto 2015 la primogenita Arlo Day Brody.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More