Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine ha fatto Rachel Bilson, la Summer di The O.C.?

Chi è nato negli anni Novanta, la ricorda bene: Rachel Bilson è stata sicuramente una delle icone femminili della sua adolescenza. La conosciamo sotto il fittizio nome di Summer Roberts, quello del personaggio che interpretava in The O.C., la serie tv che l’ha resa famosa. Andato in onda negli Stati Uniti dal 2003 al 2007 (e in Italia dal 2004 al 2007), si tratta di un telefilm statunitense, ideato da Josh Schwartz (lo stesso di Gossip Girl, per intenderci), diventato cult per un’intera generazione. A essere raccontate sono le vite e le avventure di quattro liceali – Seth Cohen, Ryan Atwood, Marissa Cooper e, per l’appunto, Summer Roberts – e di tutti coloro che gli gravitavano attorno.

Nei panni di Summer Roberts

Una serie tv che ha segnato un’intera generazione. Una generazione per la quale Summer Roberts, interpretata da Rachel Bilson, è stata in un certo senso un’amica, una sorella. Una di quelle persone familiari per cui, quando si perdono per un po’ di vista, viene naturale preoccuparsi e chiedersi: che fine ha fatto? E anche se di Summer Roberts, con la fine di The O.C., non se ne è ovviamente saputo più nulla, Rachel Bilson ha invece archiviato il capitolo Newport Beach – luogo in cui era ambientata la serie tv – e proseguito felicemente la propria carriera.

Rachel Bilson: cosa fa oggi

Una serie di ruoli, non particolarmente importanti, per il grande schermo – ricordiamo, ad esempio, il film con il quale ha esordito al cinema nel 2003, Unbroken. Poi Rachel Bilson ha finalmente compreso la verità: il mondo delle serie tv era quello che più faceva al caso suo. E così, dopo alcuni ruoli minori in Chuck, How I met your mother e Gossip Girl, è diventata la amatissima protagonista di Heart of Dixie, andata in onda dal 2011 al 2015. La serie televisiva più recente a cui ha preso parte, sempre nel ruolo di protagonista, è Take Two, in onda in Italia su Paramount Channel dal 2 gennaio 2019. E siamo sicuri che la vedremo ancora, presto, da qualche altra parte.

Pulsante per tornare all'inizio